Problema Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 134

Problema Superinternet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Question

Stesso problema da venerdì mattino, la portabilità da TIM l'ho ottenuta domenica, le ho provate tutte, anche a chiamare il magnifico servizio 133() che è pure a pagamento, e dopo tutte le varie domande come ti chiami, numero etc,.. e tanta musichetta prima, cosi il credito va giù, questo mi fà: devi cambiare l'APN, ma và? risposta mia: l'APN è nascosto con l'ultimo aggiornamento, silenzio tombale, aspetti in linea, 1, 2, 3, minuti puff vado in roaming e cade la linea e vafff......:chair:

Per oggi le ho provate tutte, spero solo che si risolvi presto...

Provincia di RA. Ciao... è un po che leggo ma mi sono registrato adesso per sto motivo

P.S. altro problema che dopo aver fatto pure il ripristino da iTunes, è sparito pure il tethering, mi dice, per attivare il tethering su questo account visita tre.it o__O

Niubbino

Predefinito

Pure io stesso problema da venerdi non funziona internet "Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP" e anche io ho fatto la portabilità da Vodafone a Tre, inoltre in conseguenza di questo desservizio non funziona neanche più il tethering, prima potevo accenderlo e spegnerlo adesso compare la scritta " Per abilitare il tethering su questo account visita il sito 3 ITA" Evvai 3 italia!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Le adesioni alla sfiga aumentano

Che facciamo?
    Qualcuno ha sentito il 133 con esito positivo?

Dite che stanno aggiornando qualcosa? oppure è dovuto alla portabilità?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social