Problema Superinternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 134

Problema Superinternet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demedici Visualizza Messaggio
    per tutti con i problemi, che numero avete inserito come "numero dell mio iphone?"
    quello vecchio di tre o quello portato in tre?
    provate a inserere quello della sim originale.. si vede anche su itunes

    dopo lanciate un field test con *3001#12345#* dopo premere tasto verde e andate su pdp e guardate cosa scrive..
    Ho un sottomenù con "0" poi cliccandoci mi da "PDP Type: IP", "Access Point Name: Tre.it", "IP Adress: 0.0.0.0"

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe15 Visualizza Messaggio
    Ho un sottomenù con "0" poi cliccandoci mi da "PDP Type: IP", "Access Point Name: Tre.it", "IP Adress: 0.0.0.0"
    okka tutto giusto.. 0.0.0.0 infatti non vieni autenticato.. che palle.
    Hai provato a settare il tuo vecchio nr di tel nell iphone?

    lo vedi anche sotto itunes

    Un Saluto

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demedici Visualizza Messaggio
    okka tutto giusto.. 0.0.0.0 infatti non vieni autenticato.. che palle.
    Hai provato a settare il tuo vecchio nr di tel nell iphone?

    lo vedi anche sotto itunes

    Un Saluto

    Ho provato sia col vecchio che col nuovo ma niente da fare.. Il problema viene da loro.. Dobbiamo solo rassegnarci e aspettare..

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe15 Visualizza Messaggio
    Ho provato sia col vecchio che col nuovo ma niente da fare.. Il problema viene da loro.. Dobbiamo solo rassegnarci e aspettare..
    Si lo so, che è un problema di 3 ma quanto ho capito non capiscono dove sta il problema, io ho spedito un email a TRE in inglese..

    perchè non scrivo bene in italiano.. ma il problema è la sim che non viene autenticata.. :-(

    Qualcuno dovrebbe scrivere qualcosa in italiano e mandarlo :-(

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Peppe15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demedici Visualizza Messaggio
    Si lo so, che è un problema di 3 ma quanto ho capito non capiscono dove sta il problema, io ho spedito un email a TRE in inglese..

    perchè non scrivo bene in italiano.. ma il problema è la sim che non viene autenticata.. :-(

    Qualcuno dovrebbe scrivere qualcosa in italiano e mandarlo :-(


    Io l'ho mandata pure in italiano ma ti posso assicurare che mi risponderà al 99% un incompetente del 133 che non ci sarà di grande aiuto.. Quindi mi sa che se non risolvono mi tocca cambiare operatore... Almeno che non hai conoscenze dirette all'interno di H3G, il tuo problema non verrà mai risolto e ti faranno penare fino alla morte.. Ci sono già passato diverse volte...

    Purtroppo questa è l'Italia

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, sono andato più di 5 volte al centro tre dove ho comprato Iphone, mi hanno pure sostituito la sim dopo la migrazione numero, mi ha ndetto che nell'arco dellagiornata il servizio sarebbe stato ripristinato, sono passati 5 giorni e ancora nulla, le ho provate tutte , ripristinato il telefono , la rete, ho fatto i test suggeriti da voi sopra citati, io ho un piano ricaricabile da 20 euro al mese e ora attendo ancora per qualche giorno, se il servizio non viene ripristinato credo che questa sia una giusta causa per rescindere il contratto senza alcuna penale, quancuno sa quale è la procedura perresindere il contratto ricaricabile? che vergonga il 133 che ti rimbalza al numero verde assistenza 3 per iphone 800197797 che ha sua volta ti rimpalla al 133, per poi non parlare degli incompetenti che lavorano al punto vendita 3 che quando vedono il tuo numero non rispondono più al telefono!!!!
    cosa mi sugggerite? grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social