Si lo so, che è un problema di 3 ma quanto ho capito non capiscono dove sta il problema, io ho spedito un email a TRE in inglese..
perchè non scrivo bene in italiano.. ma il problema è la sim che non viene autenticata.. :-(
Qualcuno dovrebbe scrivere qualcosa in italiano e mandarlo :-(
Io l'ho mandata pure in italiano ma ti posso assicurare che mi risponderà al 99% un incompetente del 133 che non ci sarà di grande aiuto.. Quindi mi sa che se non risolvono mi tocca cambiare operatore... Almeno che non hai conoscenze dirette all'interno di H3G, il tuo problema non verrà mai risolto e ti faranno penare fino alla morte.. Ci sono già passato diverse volte...
Purtroppo questa è l'Italia![]()
Anche io ho lo stesso problema, sono andato più di 5 volte al centro tre dove ho comprato Iphone, mi hanno pure sostituito la sim dopo la migrazione numero, mi ha ndetto che nell'arco dellagiornata il servizio sarebbe stato ripristinato, sono passati 5 giorni e ancora nulla, le ho provate tutte , ripristinato il telefono , la rete, ho fatto i test suggeriti da voi sopra citati, io ho un piano ricaricabile da 20 euro al mese e ora attendo ancora per qualche giorno, se il servizio non viene ripristinato credo che questa sia una giusta causa per rescindere il contratto senza alcuna penale, quancuno sa quale è la procedura perresindere il contratto ricaricabile? che vergonga il 133 che ti rimbalza al numero verde assistenza 3 per iphone 800197797 che ha sua volta ti rimpalla al 133, per poi non parlare degli incompetenti che lavorano al punto vendita 3 che quando vedono il tuo numero non rispondono più al telefono!!!!
cosa mi sugggerite? grazie a tutti.