Io se cambio ritorno a Vodafone.. Non voglio avere più niente a che fare con questi buffoni..
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Ciao a tutti di nuovo,
Ho riccontattato per l'ennesima volta il centro servizi oggi per sapere lo stato della mia segnalazione aperta nei giorni scorsi,volete ridere.....mi è stato detto di portar pazienza perchè questa è una settimana calda molta gente(tecnici) è in ferie quindi potrebbe richiedere più tempo del previsto,ma alla mia domanda se il problema verrà risolto mi son sentito dire....mmmmm siiiii mmm sicurmente però non dipende da me le facciamo sapere al più presto.
Non ho parole, sono sconcertato e sconfortato, mandate tutti un fax con le vostre problematiche e richiesta risarcimento danni subiti a questo numero che mi è stato suggerito dall'operatore stesso, io l'ho già fatto.
se vi può servire fax 800179600
Che vergogna questa compagnia telfonica.
che figura da cioccolatai..
questo dovete scrivere nel fax.. :(
infatti io ho citato lo scandaloso livello tecnico degli operatori, io lavoro nel settore informatico e per apertura di una segnalazione come la chiamano loro(io lo chiamo ticket) il tempo di risposta all'utente è immediato nell'arco di un ora circa dopo aver analizzato la problematica, da loro non san nemmeno a cosa ti stai riferendo e se non fornisci vita morte miracoli ne aprono un'altra cosi via all'ifinito e più persone contemporaneamente ci possono mettere mano, da noi se entro la giornata non risolvi il problema parte un escalation della madonna!!!!!e proprio questo che mi fa innervosire, non hanno nessuno con il fiato sul collo pronti a segarli ste incompetenti??? :wall: comunque il problema persiste!!! a chi han consigliato di ripristinare il telefono la prossima volta rispondete pure di ripristinarsi il cervello prima di parlare, non è un problema di telefono se mettete un'altra sim card 3 funzina a meraviglia.
scusate che non mi sono fatto piu vivo,
cmq continua a FUNZIONARE!
Ora vedo anche che le soglie me le tira giu`da super internet, anche perche la naviga3 è disattivata.
Per chi non vuole aspettare provate ad attivare la naviga3! si disattiva dopo 2 giorno o meglio quando il sistema capisce che non è compatibile.
un saluto e tanti auguri
Quindi ricapitoliamo. Ti sei attivato dal sito 3 la NAVIGA3, e hai navigato con quella nel frattempo tranquillamente, poi te l'hanno disattivata per incompatibilità e ora continui a navigare con la vecchia Superinternet. Ho capito bene?
Un'altra cosa: le soglie superinternet ti sono state azzerate oppure si sono sommate a quelle vecchie? Inoltre come scadenza hai sempre 31/12/2009?
E una cosa importante: Nel passaggio tra NAVIGA3 <-> SUPERINTERNET hai dovuto cambiare l'APN?
Ragazzi dove sbattiamo la testa? nel muro?
Ho provato a mettere la sim della chiavetta 3 ed impostando APN datacard.tre.it e naviga, ma ovviamente non chiama. Oggi ho aperto la terza trace al call center, avevo chiesto di disattivare a riattivare la superinternet, ma non lo hanno voluto fare e mi hanno detto di lasciare questa opzione come ultima spiaggia.
Gli ho fatto capire che se non risolviamo entro sta settimana, farò la disdetta, sperando di non pagare penali etc.. per inadempienza dell'offerta.
A me l'hanno attivata e disattivata la superinternet ma non hanno concluso una mazza..
Cmq a questo punto perchè non provare ad impostare pure su iPhone l'APN datacard.tre.it ?
Volevo anche precisare che a me non la fa attivare la Naviga3 e mi da errore.
Li ho provati tutti gli APN sia con naviga.tre.it che con datacard.tre.it mi dice che non ho un abbonamento dati attivo, invece con l'APN tre.it solito errore autenticazione PDP, il server della 3 non ci caga pari, sembra che i numeri ex tim ex voda, li riconosca come dei virus LOL!!!!!!!!!!
Qualcuno sa come muoversi in caso di disdetta per inadempienza? senza pagari penali etc...???