Visualizzazione Stampabile
-
Ho contattato il numero 800179797, la signorina dopo tante domande mi avvia la segnalazione del problema, e poi dovrei essere ricontattato.
Sapete che domanda mi ha fatto anche, lei usa internet explorer per navigare???? stra mega lol :( poveretti, gli ho detto che sull'iphone non esiste IE, ma che c'è safari.
Non ho parole.....
-
per intanto attivatevi naviga3 (unica soluzione per ora) è funziona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demedici
per intanto attivatevi naviga3 (unica soluzione per ora) è funziona
Non esiste.. Io sono passato a tre perchè avevo la navigazione gratis per sempre.. Non mi va proprio di dare altre soldi a sti incompetenti..
Cmq io ho il firmware 3.0 non il 3.0.1
-
con che prefissi siete passati a tre?
io 335 originale di TIM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demedici
con che prefissi siete passati a tre?
io 335 originale di TIM
348 Vodafone
-
339.
La signorina mi ha detto che ho la naviga3 mah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
so_cruel
339.
La signorina mi ha detto che ho la naviga3 mah....
Dovresti avere la superinternet se lo hai preso al dayone con 3... :eek:
-
io ho portato il 338 (TIM)
-
purtroppo niente news fin ora
-
Niente, continua a non funzionare...