Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe15
Ho provato sia col vecchio che col nuovo ma niente da fare.. Il problema viene da loro.. Dobbiamo solo rassegnarci e aspettare..
Si lo so, che è un problema di 3 ma quanto ho capito non capiscono dove sta il problema, io ho spedito un email a TRE in inglese..
perchè non scrivo bene in italiano.. ma il problema è la sim che non viene autenticata.. :-(
Qualcuno dovrebbe scrivere qualcosa in italiano e mandarlo :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demedici
Si lo so, che è un problema di 3 ma quanto ho capito non capiscono dove sta il problema, io ho spedito un email a TRE in inglese..
perchè non scrivo bene in italiano.. ma il problema è la sim che non viene autenticata.. :-(
Qualcuno dovrebbe scrivere qualcosa in italiano e mandarlo :-(
Io l'ho mandata pure in italiano ma ti posso assicurare che mi risponderà al 99% un incompetente del 133 che non ci sarà di grande aiuto.. Quindi mi sa che se non risolvono mi tocca cambiare operatore... Almeno che non hai conoscenze dirette all'interno di H3G, il tuo problema non verrà mai risolto e ti faranno penare fino alla morte.. Ci sono già passato diverse volte...
Purtroppo questa è l'Italia :rolleyes:
-
Anche io ho lo stesso problema, sono andato più di 5 volte al centro tre dove ho comprato Iphone, mi hanno pure sostituito la sim dopo la migrazione numero, mi ha ndetto che nell'arco dellagiornata il servizio sarebbe stato ripristinato, sono passati 5 giorni e ancora nulla, le ho provate tutte , ripristinato il telefono , la rete, ho fatto i test suggeriti da voi sopra citati, io ho un piano ricaricabile da 20 euro al mese e ora attendo ancora per qualche giorno, se il servizio non viene ripristinato credo che questa sia una giusta causa per rescindere il contratto senza alcuna penale, quancuno sa quale è la procedura perresindere il contratto ricaricabile? che vergonga il 133 che ti rimbalza al numero verde assistenza 3 per iphone 800197797 che ha sua volta ti rimpalla al 133, per poi non parlare degli incompetenti che lavorano al punto vendita 3 che quando vedono il tuo numero non rispondono più al telefono!!!!:censored:
cosa mi sugggerite? grazie a tutti.
-
eros46 :-(
beh siamo tutti nella stessa situazione, beh io a un punto 3 non sono mai andato
dobbiamo scrivere email a servizioclienti@tre.it e mandare dei fax con la problematica
magari capiscono.
per la penale sarebbe meglio potersi tenere l'iphone.. ***** se scolgo il contratto ho di piu rognie perche devo ripassare il mio nr da il mio vecchio gestore..
-
SOLUZIONE TEMPORANEA BUG
che cazzata.. ho attivato naviga3 ora navigo.. si vede infatti che ce qualcosa che non va perchè non dovrei neanche essere in grado di attivare la naviga3 perche dovrebbe essere incompatibile!!
*looool* ORA Navigo
-
Scusa la mia ignoranza, come hai fatto ad attivare la naviga 3, hai dovuto sborsare ulteriore attivazione? ho sentito poco fa per l'ennesima volta il rivenditore 3 e non sanno dirmi nulla brancolano nel buio, stasera passo da loro incazzato come una iena voglio vedere che scusa inventano stavolta e chiedo anche risarcimento danni visto che sto pagando per avere un servizio e inveci mi danno un disservizio.:cesso:
-
Ho mandato il fax, ho spedito la mail, ho chiamato il numero apposito postato prima, dopo 20 minuti di attesa cade la chiamata... non è che per caso il disservizio è dovuto al post nella home page dell'ammodernamento della rete H3G?
Faccio l'ultima prova, ripristino l'iphone senza backup ma come nuovo. :incavol::incavol::incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demedici
SOLUZIONE TEMPORANEA BUG
che cazzata.. ho attivato naviga3 ora navigo.. si vede infatti che ce qualcosa che non va perchè non dovrei neanche essere in grado di attivare la naviga3 perche dovrebbe essere incompatibile!!
*looool* ORA Navigo
Hai solo cambiato l'apn o attivato un'altra promo sborsando altri soldi?
PS: ragazzi non serve a niente ripristinare gli iPhone! E' un problema loro, non nostro!
-
lo ho fatto online nell area self service, si ho pagato 7 euro cmq NAVIGO,
sicuramente mi toglie le soglie della naviga3
-
Quelli che abbiamo sto problema siamo tutti con il firmware 3.0.1 installato?