Visualizzazione Stampabile
-
Stesso identico problema, io pensavo dipendesse dal fatto che fossi all'estero, invece... Portabilità effettuata il 3 agosto da tim, tutto ok anche all'estero sotto rete 3uk e poi dal 7 agosto blackout, tutto ko... Al 133 lasciamo perdere, chissà perché esiste... Teniamoci aggiornati, io domani contatto Apple anche se so che non e' un problema loro. Facciamolo tutti e vediamo se gli mettono il pepe... Poi andrò con fax, raccomandate e richieste indennizzo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greengio
Stesso identico problema, io pensavo dipendesse dal fatto che fossi all'estero, invece... Portabilità effettuata il 3 agosto da tim, tutto ok anche all'estero sotto rete 3uk e poi dal 7 agosto blackout, tutto ko... Al 133 lasciamo perdere, chissà perché esiste... Teniamoci aggiornati, io domani contatto Apple anche se so che non e' un problema loro. Facciamolo tutti e vediamo se gli mettono il pepe... Poi andrò con fax, raccomandate e richieste indennizzo..
Ragazzi secondo me se stiamo tutti uniti e ci facciamo sentire magari insieme possiamo venirne fuori. Come prima cosa io direi di mandare un bel fax di prostesta tutti con lo stesso problema citato e forse qualcosa di muoverà allora. Ad ogni modo questo non mi sembra il periodo giusto per mandare i fax poiché siamo nel bel mezzo delle ferie. Forse conviene aspettare almeno la settimana prossima.
-
Ciao, io il fax di protesta e richiesta risarcimento l'ho mandato ieri e guarda caso ieri sera mi han chiamato verso le 20:00 dicendomi che la mia trace come la chiamano loro è stata presa in "CONSIDERAZIONE"ma che ci vorranno ancora circa 24 48 ore e che mi contatteranno appena avranno trovato la soluzione, io ho fatto presente che se entro le 48 ore non cambia nulla faro la disdetta del contratto e la richiesta di indennizzo,la povera operatrice non ha fiatato era mortificata ma per la soluzione mi sa che siamo ancora lontani anni luce, non sanno ancora nulla. prego mandate il fax al più presto non aspettate perche vi risponderanno che loro hanno ricevuto la vostra lamentela solo oggi e vi propineranno la mia stessa solfa delle 24 48 ore necessarie.FORZA FACCIAMOCI SENTIRE A STI BUFFONI!!!!:chair:
-
Dunque, finalmente da stamattina tutto rifunziona regolarmente.
I miei passaggi sono stati i seguenti.
- varie chiamate al 133 (nulla di fatto), alla fine mi hanno dato il numero del reparto tecnico.
- dopo qualche giorno, mi contatta un tecnico (che dice che mi seguirà lui per tutta la durata del problema) e dopo aver fatto varie prove, mi comunica che il problema è dovuto alla rete e che quindi si metterà in contatto con il loro reparto.
-passati tre giorni, tutto ha ripreso a funzionare come prima.
Spero possa essere di aiuto anche a voi.
Ciao.
-
Ciao Effolo, ti chiedo una cortesia, mi daresti il numero del reparto tecnico, è a pagamento? visto che a te l'hanno risolto vorrei provare con questa ultima spiaggia, ma ti hanno fatto fare qualche azione sul telefono o hanno fatto tutto loro da remoto?
grazie mille in anticipo per la bella notizia almeno a qulcuno il problema è stato risolto.
-
-
grazie mille , è il numero che già avevo quindi aspetterò, ma ti hanno fatto fare qualche azione sul telefono o hanno fatto tutto loro?
grazie mille ancora.
-
Chiamato ora, mi fan sostituire la USIM e poi vediamo come va... sinceramente non ho speranze... Proviamo con il supporto Apple (so che comunque non possono far nulla ma almeno se li chiamiamo daranno una sveglia alla 3 spero)...
-
Chiamato Apple, ovviamente dicono essere un problema di 3 (ma già lo sapevo) e di non poter far nulla (neanche una segnalazione)... :(
-
Per rispondere alle domande sopra, il numero è quello sopra postato e no, non mi hanno fatto fare nulla come prova al telefono (tranne che attaccarlo al computer e forzare un controlla aggiornamenti).