Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
fatevi fare una sostituzione della usim-dati se questa non arriva, no?
Sì, è corretto. O si comunica al dealer che la usim non funziona più, oppure si deve denunciarne lo smarrimento. Quest'ultima soluzione è consigliata dalla società che gestisce le attivazioni di Prova3.
1. Non ho ricevuto nulla, come faccio?
Prova3 attiva la USIM prima della spedizione, nel caso di smarrimento del pacco il cliente deve recarsi in un negozio 3 e chiedere i Numeri di telefono delle sim intestate nel periodo di adesione, poi recarsi presso le forze dell'ordine, fare denuncia di smarrimento della USIM per poi tornare in un negozio 3 a fare la sostituzione GRATUITA.
Prova3 non ha dovere di dare nessun risarcimento, visto che nulla è stato pagato dal cliente.


Una curiosità.
3. Questa è una promozione proposta direttamente da H3G?
No, la società TMM gestisce le attivazioni di Prova3, la TMM ha un regolare contratto WEBSTORE con H3G che gli consente di gestire le attivazioni online ed il trattamento dei dati personali dei clienti.


Faq completa Prova 3