Usim gratis per navigare... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Usim gratis per navigare...

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

mi è arrivata la mail della conferma spedizione... attendo fiducioso!

Partecipante Mistico

Predefinito

a me è arrivata ieri vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Partecipante Magico

Predefinito

Con quale modalità viene spedita la usim dati?
    Oggi sono andato a sostituire la usim voce e il dealer mi ha confermato che la usim dati - a terminale - risulta già attiva. L'email di conferma di avvenuta evasione dell'ordine, da parte dello staff di Prova3, è del 17 Aprile.

Partecipante Mistico

Predefinito

a me ancora non è arrivata la mia quanto tempo ha impegato a voi per arrivare?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Partecipante Magico

Predefinito

Desumo che nessuno abbia ricevuto la sim dati omaggio...
    La mia è, comunque già attiva!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Con quale modalità viene spedita la usim dati?
    Oggi sono andato a sostituire la usim voce e il dealer mi ha confermato che la usim dati - a terminale - risulta già attiva. L'email di conferma di avvenuta evasione dell'ordine, da parte dello staff di Prova3, è del 17 Aprile.
    Ripropongo la domanda: di quale spedizioniere si serve 3: Corriere? Posta ordinaria. La raccomandata?
    Dal momento che la usim è già attiva, non vorrei che qualcuno l'avesse sottratta a mia insaputa.

Partecipante Magico

Predefinito

io sono ancora in attesa ... mi è giunta una email in cui la tre comunicava che loro avevano effettuato la spedizione ... ma ancora non è arrivata ... cmq che sia gia attiva non lo so ma se lo fosse personalmente mi seccherebbe molto ... quando li kiami vogliono sapere tutto per verificare l identita e per attivare una usim non bisogna neanche kiamarli ??? assurdo !!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    cmq che sia gia attiva non lo so ma se lo fosse personalmente mi seccherebbe molto ... quando li kiami vogliono sapere tutto per verificare l identita e per attivare una usim non bisogna neanche kiamarli ??? assurdo !!!!
    Io avevo mandato una copia dei documenti in formato elettronico durante la compilazione del form di ordinazione della usim dati.
    Che la mia sim dati sia attiva me l'ha confermato il dealer a cui mi sono rivolto per la sostituzione della usim voce.
    Eventualmente - oltre alla mail - c'è un numero verde dedicato per avere informazioni sullo stato della spedizione?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

fatevi fare una sostituzione della usim-dati se questa non arriva, no?
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

..comunque nel frattempo l'ho richiesta anche io (a nome di mia moglie per anagrafica "affollata").. mi era sfuggita questa notizia, chissà come..
    l'unica cosa, ho sbagliato ad indicare l'indirizzo e-mail (ho messo .it invece che .com) e non ho annotato il numero d'ordine, li ho poi contattati nell'apposito link spiegando la cosa con l'indicazione del codice fiscale oltre che nome/cognome e soprattutti mail esatta.. spero siano più svegli di me!
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social