arrivata oggi (o ieri... non ero in casa)
Thanks: 0
Likes: 0
arrivata oggi (o ieri... non ero in casa)
Arrivata la scorsa settimana!! Tutto bene. 3 euro di traffico dentro. Registrata la sim e aggiunta alla mia anagrafica. Funziona tutto, strano no?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
beh, un pò di strano ci doveva essere in effetti....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)