Visualizzazione Stampabile
-
arrivata mail di sim in partenza!!! Bene direi... facile che mi prenda una chiavetta "libera" e me la uso... anche dopo intendo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
arrivata e-mail,nn è possibile evadere l'ordine perchè dalla mia anagrafica risultano attive 4 o più schede...ma prima nn era un max d 5?Hanno calato il numero di sim intestabili a singola anagrafica?
Ne avevo 5 incluse quelle della promo music3(prima erano 3),una la ho passata a vodafone e pensavo che ci fosse il posto x una 5°...mah
dipende....tu hai dei comodati?
io ad esempio ne ho già 5, però l'ho ordinata a mio nome, dato che la mia anagrafica ne puo tenere sette
-
Ciao,
fatemi capire è una sim solo x la navigazione internet?
Una volta finita la promo, che succede? La sim è sempre valida e funzionerà come una semplice sim? Con un piano tariffario, quale?
Grazie
-
Citazione:
taribo
Ciao,
fatemi capire è una sim solo x la navigazione internet?
Una volta finita la promo, che succede? La sim è sempre valida e funzionerà come una semplice sim? Con un piano tariffario, quale?
Grazie
è una sim abilitata al solo traffico dati (forse anche sms?)
non c'è nessuna promozione, è solo un regalo di 3 che ti invia gratuitamente questa sim ricaricabile con 3 euro di credito e preattivato il piano che ti permette di navigare a 90cent l'ora, con tariffazione a scatti di 15 minuti.
E tale tariffa non è modificabile (?)
-
La USIM può essere usata solo con una chiavetta USB?
-
Non può essere usata con un cellulare.
Riporto dal sito:
Il piano SuperWeb Time è destinato esclusivamente alla navigazione internet con le chiavette Internet Veloce. Se inserisci la USIM SuperWeb Time in un Videofonino o TVfonino la sessione di navigazione avrà inizio automaticamente dal momento in cui lo accendi. La connessione resterà attiva anche se non navighi su Internet e per interromperla sarà necessario spegnere il videofonino.
-
Citazione:
MotoPal
dipende....tu hai dei comodati?
io ad esempio ne ho già 5, però l'ho ordinata a mio nome, dato che la mia anagrafica ne puo tenere sette
Nessun comodato...solo prepagate...
-
Citazione:
qwerty123
Non può essere usata con un cellulare.
Riporto dal sito:
Il piano SuperWeb Time è destinato esclusivamente alla navigazione internet con le chiavette Internet Veloce. Se inserisci la USIM SuperWeb Time in un Videofonino o TVfonino la sessione di navigazione avrà inizio automaticamente dal momento in cui lo accendi. La connessione resterà attiva anche se non navighi su Internet e per interromperla sarà necessario spegnere il videofonino.
che bella favoletta :rotfl:
non esiste alcuna motivazione tecnica che supporti questa affermazione
-
presa anche io la usim :-D la uso per integrare la mia naviga3 quando devo scaricare file pesanti :-D
-
Citazione:
giovax
che bella favoletta :rotfl:
non esiste alcuna motivazione tecnica che supporti questa affermazione
Ricapitolando: posso usare tranquillamente la USIM su un terminale HSDPA?
E la tariffazione? Comincerei a pagare nel momento in cui mi connetto? ;)