Visualizzazione Stampabile
-
stamattina mi è arrivata una busta da parte della tre ... e mi sono detto: finalmente è arrivata la sim !!! appena aperta però ho visto che l incarto è quello di una usim 3 ricaricabile freetime 30 con 3 euro dentro !!! ora mi kiedo è solo l incarto e poi quando la uso è una usim dati oppure c è un errore di spedizione ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
stamattina mi è arrivata una busta da parte della tre ... e mi sono detto: finalmente è arrivata la sim !!! appena aperta però ho visto che l incarto è quello di una usim 3 ricaricabile freetime 30 con 3 euro dentro !!! ora mi kiedo è solo l incarto e poi quando la uso è una usim dati oppure c è un errore di spedizione ???
le sim utilizzate per la promo sono originariamente delle freetime, tranquillo è lla sim dati:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
stamattina mi è arrivata una busta da parte della tre ...
E' arrivata via posta ordinaria?
Quando hai ricevuto l'email di avvenuta spedizione?
:bye:
-
posta prioritaria ( la tre ha scucito €0,34 ) e la email di avvenuta spedizione è del 10 aprile 2009 !
-
a me non è ancora arrivata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
posta prioritaria ( la tre ha scucito €0,34 ) e la email di avvenuta spedizione è del 10 aprile 2009 !
Ti ringrazio! :)
-
controllato ... è una usim dati anche se l impacchettamento è quello della free time 30 !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
posta prioritaria ( la tre ha scucito €0,34 ) e la email di avvenuta spedizione è del 10 aprile 2009 !
a me l'hanno conesgnato alle poste il 9 aprile ma ancora ad oggi nn ho visto nulla speriamo questa settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
fatevi fare una sostituzione della usim-dati se questa non arriva, no? ;)
Sì, è corretto. O si comunica al dealer che la usim non funziona più, oppure si deve denunciarne lo smarrimento. Quest'ultima soluzione è consigliata dalla società che gestisce le attivazioni di Prova3.
1. Non ho ricevuto nulla, come faccio?
Prova3 attiva la USIM prima della spedizione, nel caso di smarrimento del pacco il cliente deve recarsi in un negozio 3 e chiedere i Numeri di telefono delle sim intestate nel periodo di adesione, poi recarsi presso le forze dell'ordine, fare denuncia di smarrimento della USIM per poi tornare in un negozio 3 a fare la sostituzione GRATUITA.
Prova3 non ha dovere di dare nessun risarcimento, visto che nulla è stato pagato dal cliente.
Una curiosità.
3. Questa è una promozione proposta direttamente da H3G?
No, la società TMM gestisce le attivazioni di Prova3, la TMM ha un regolare contratto WEBSTORE con H3G che gli consente di gestire le attivazioni online ed il trattamento dei dati personali dei clienti.
Faq completa Prova 3
:bye:
-
a me è arrivata oggi confermo la confezione free30 ma la usim ha il piano superwebtime