arrivata mail di sim in partenza!!! Bene direi... facile che mi prenda una chiavetta "libera" e me la uso... anche dopo intendo
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ciao,
fatemi capire è una sim solo x la navigazione internet?
Una volta finita la promo, che succede? La sim è sempre valida e funzionerà come una semplice sim? Con un piano tariffario, quale?
Grazie
è una sim abilitata al solo traffico dati (forse anche sms?)
non c'è nessuna promozione, è solo un regalo di 3 che ti invia gratuitamente questa sim ricaricabile con 3 euro di credito e preattivato il piano che ti permette di navigare a 90cent l'ora, con tariffazione a scatti di 15 minuti.
E tale tariffa non è modificabile (?)
Il ritorno...
La USIM può essere usata solo con una chiavetta USB?
Non può essere usata con un cellulare.
Riporto dal sito:
Il piano SuperWeb Time è destinato esclusivamente alla navigazione internet con le chiavette Internet Veloce. Se inserisci la USIM SuperWeb Time in un Videofonino o TVfonino la sessione di navigazione avrà inizio automaticamente dal momento in cui lo accendi. La connessione resterà attiva anche se non navighi su Internet e per interromperla sarà necessario spegnere il videofonino.
presa anche io la usim :-D la uso per integrare la mia naviga3 quando devo scaricare file pesanti :-D
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD