grazie per l'info. ho fatto anche io la richiesta.
ci sono "circa 3 ore" di navigazione, credo che sia una sim Prova3 con 3 euro di credito, tariffato a 0,90 / ora i conti tornano![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
per chi se lo fosse dimenticato.. ricordo che la tariffa è a scatti di 15'...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Mi sa di un'altra mossa (dopo "1 regalo per 2 da parte di 3" e simili) fatta esclusivamente per aumentare il numero di clienti, visto che molti useranno la usim e poi la lasceranno marcire in un cassetto... Contando che le sim 3 non scadono, ecco che il numero dei clienti magicamente è aumentato. E l'ARPU però scende ulteriormente.
vedo difficile navigare per 3 ore e 20' con una tariffazione a scatti di quindici minuti![]()
arrivata e-mail,nn è possibile evadere l'ordine perchè dalla mia anagrafica risultano attive 4 o più schede...ma prima nn era un max d 5?Hanno calato il numero di sim intestabili a singola anagrafica?
Ne avevo 5 incluse quelle della promo music3(prima erano 3),una la ho passata a vodafone e pensavo che ci fosse il posto x una 5°...mah
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000