Visualizzazione Stampabile
-
beh, un pò di strano ci doveva essere in effetti....
-
arrivata e tutto ok (anche io in confezione free time ma è una superwebtime)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
arrivata e-mail,nn è possibile evadere l'ordine perchè dalla mia anagrafica risultano attive 4 o più schede...ma prima nn era un max d 5?Hanno calato il numero di sim intestabili a singola anagrafica?
Ne avevo 5 incluse quelle della promo music3(prima erano 3),una la ho passata a vodafone e pensavo che ci fosse il posto x una 5°...mah
Avevo avuto pure io in passato il tuo stesso msg.. la settimana scorsa per gioco ho riprovato a richiederla.. e ieri mi è arrivata l'email che la SIM è stata spedita.. mah :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
l'ho richiesta anche io (a nome di mia moglie per anagrafica "affollata")..
l'unica cosa, ho sbagliato ad indicare l'indirizzo e-mail (ho messo .it invece che .com) e non ho annotato il numero d'ordine, li ho poi contattati nell'apposito link spiegando la cosa con l'indicazione del codice fiscale oltre che nome/cognome e soprattutto mail esatta
arrivata qualche giorno fa, nonostante silenzio assoluto via mail.. ormai non ci speravo più.. ;)
-
Ricevuta anche io!!!
Ma sapete se è possibile passarla a qualche altro operatore??
-
Vorrei richiedere la stessa sim per uso occasionale (google maps, controllo posta ecc) sul mio Nokia 6680 (umts) utilizzando però la nuova Naviga3Time; qualcuno ha provato? quale APN ci vuole e come verificare le soglie?