aumentare la velocità su chiavetta 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualc 1 Visualizza Messaggio
    Qua da me vodafone non prende, e io ho l'offerta di 300 ore mensili, wind e tim offrono qualcosa di simile?
    Mi pare tim offra 400 ore ma a 35 euro al mese e con scatti di 15 minuti.

Angry

Come noto è un problema comune a molti, ma il problema nn nasce dalle chiavette ma dalla configurazioni delle schede,per 6 mesi ho navigato su circa un 1Mb,adesso nn va piu
    ho perso la speranza anche dopo aver segnalato il problema alla 3,l'assistenza tecnica nn prenderà mai conto del mio e di tutti gli altri problemi........... L'unica soluzione,dopo essere truffati,e disdire e far rendere noto a tutti che è una grande fregatura!!! CHE SPETTACOLO QUESTA TRE......scrivete se avete problemi del genere. Ciaooooo

Predefinito

identico problema!!!!hsdpa a 4tacche fisso, ma non supero i 20/40 kbs in download!!!!
    che schifo
    Tanta publicità ma a ripetitori non stanno facendo granche!!!!
    io abito in provincia di treviso comune di Povegliano.....non c'è adsl e l'nica alternativa è la vecchia 56kbs....non è molto differente tutto sommato!!!!

Predefinito

ciao a tutti , vedo che almeno non solo solo ad avere problemi di connessione.Come tanti anche io ho la chiavetta della 3 E1750 i primi giorni una scheggia poi ????????
    ho provato il test : downland 0.16 mbs
    upload 1.20 mbs
    ping 151
    le ho provate tutte, potete darmi qualche consiglio ?

Predefinito Pessimo servizio abbonamento chiavetta USB Tre

Ciao a Tutti, anche in zona Novara grossi problemi di connessione a partire da fine 2009 (Download passato da usual 150-200 KB/s dei mesi precedenti a max 15 KB/s a qualsiasi ora e giorno - copertura HSDPA sempre 5 tacche). Rete sicuramente sottodimensionata dopo le ultime campagne di raccolta clienti.. per fortuna sto per superare il 12° mese e la penale dovrebbe ridursi a 100€ con riconsegna chiavetta (bella fregatura comunque!).
    Passerò ad adsl, consigliate qualche operatore/offerta? Grazie e in bocca al lupo!
    PS
    Sono abbonato 300h/mese a 19€/mese con chiavetta Huawei 169.

Predefinito

non capisco xche non disdire prima il contratto ????
    infondo la 3 non offre il servizio che promette

Predefinito

Anch'io ho avuto grossi problemi di velocità dopo un inizio promettente.
    Ho risolto così: acquistando un cavo usb ATTIVO da 5 metri, chiavetta sul terrazzo, coperta con del domopack per evitargli le intemperie e tutto schizza come ai bei tempi.
    Avevo provato anche l'antennino ma non funzionava una cippa

Predefinito

replica : " Ho risolto così: acquistando un cavo usb ATTIVO da 5 metri, chiavetta sul terrazzo, coperta con del domopack per evitargli le intemperie e tutto schizza come ai bei tempi."

io praticamente sono già' sul terrazzo ed ora la situazione e anche peggiorata.
    Lo diceva nonno non abbandonare la strada vecchia

Partecipante Super

Predefinito

ma l'altro forum è stato chiuso?

Predefinito

io ho una chiavetta 3 momodesign ecc,velocita di download vergognosa e upload appena decente,poi un amico mi consiglia di provare a mettere una sim della tim nella chiavetta 3,incredibile!!!scarico a 400 500 kb costanti ,a volte o visto anche 800 900 kb,contro i 100 120 al massimo con la 3,premetto che io possiedo anche una key della tim che nn va piu,ma nn andava a quelle velocita,piu o meno la meta',io la uso anche spesso per giocare con xbox live e nn ce la minima differenza con l'adsl,i giochi online su xbox mi danno sempre segnale verde al massimo e sono fluidissimi,mentre prima nn riuscivo a fare neanche una partita,i film li scarico in 2 ore circa,poi dipende dai file,comunque vi consiglio di provare,nn so come sia possibile,ma una key internet della 3 con sim della tim e'una bomba sia in download che in upload

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social