aumentare la velocità su chiavetta 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 122

aumentare la velocità su chiavetta 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino L'avatar di fax71

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intanto vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte,io possiedo una chiavetta e169g huawei 7.2 mb con abbonamento e abito in prov di torino e purtroppo da agosto 2009 non raggiunge mai una velocita' sup a 30/40 kb al sec mentre prima arrivava almeno a 80/90 kb al sec!!! dopo aver contattato inutilmente il call center x mesi(mi rispondevano come un testo studiato a memoria, o facevano cadere la linea.....)o provato com e-mail al servizio clienti ma anche li niente...ho fatto tutte le prove possibili ma niente... succede anche a voi? avete delle dritte da suggerire ?

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intanto vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte,io possiedo una chiavetta e169g huawei 7.2 mb con abbonamento e abito in prov di torino e purtroppo da agosto 2009 non raggiunge mai una velocita' sup a 30/40 kb al sec mentre prima arrivava almeno a 80/90 kb al sec!!! dopo aver contattato inutilmente il call center x mesi(mi rispondevano come un testo studiato a memoria, o facevano cadere la linea.....)o provato com e-mail al servizio clienti ma anche li niente...ho fatto tutte le prove possibili ma niente... succede anche a voi? avete delle dritte da suggerire ?
    francamente va a periodi! ovviamente puoi facilitare il tutto attaccando un antenna esterna alla tua chiavetta e applicandola magari vicino alla finestra! sono antenne che servono a potenziare il segnale e costano una cavolata (dai 15 ai 30 euro).

Le puoi trovare facilmente su ebay o nei negozi di informatica (escludi pure i centri commerciali).
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Mistico

Predefinito

da me la velocità è anche più bassa.
    purtroppo la rete di 3 è intasata e non si può far nulla!

per curiosità,ho provato a collegarmi con uan scheda tim in mio possesso ed usando la stessa chiavetta, riesco a scaricare a velocità altissime!
    circa 400 kb/sec effettivi...quasi come un adsl normale...
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Predefinito

stessa cosa quà da me (Teolo-Padova)

da 2 settimane vel.media 10-20KB, prima 110-120KB

e la TIM viaggia a 350KB di media....

quando vedo lo spot in tv della tre che parla di internet ad alta velocità mi verrebbe voglia di ...

VERGOGNATEVI!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Raga la velocita della connessione non è legata alla potenza del segnale quanto alla congestione della rete.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Raga la velocita della connessione non è legata alla potenza del segnale quanto alla congestione della rete.

Salve a tutti

Da me la potenza del segnale è sempre al 99% e nel mio paesino so per certo di essere l'unico ad usare la chiavetta.

Anche la mia va molto lenta, con una media di 20 kbs e picchi massimi di non oltre 100.

Ho un modello E169 da 7.2 mbps, ho verificato che il segnale è effettivamente H3G.

Come dovrei fare per aumentarne la velocità? Ho provato a spostarla un po', ma cambia ben poco, funzionano le antenne di cui parlavate sopra?

questo è il mio speed test

Predefinito

Rispolvero questa discussione per postare i miei problemi, in parte comuni ai vostri. Fino a sabato scorso la velocità era in HSDPA, molto veloce. Da sabato pomeriggio una ciofeca. Domenica mattina un flash di velocità notevole poi la calma piatta. Premetto che la chiavetta (Huawei E159) la possiedo dal 2009 e fino a sabato nessun problema. Mio cognato altra chiavetta Tre fisicamente vicino a me viaggia che è un piacere, io nada. Ma.... Porto il PC in ufficio e a fronte di segnale 0% (l'antennina in bassoa sx della schermata di connessione) mi compare il logo HDSPA e la velocità riprende alla grande! Fatte 5 prove in orario diverso e sempre stessa situazione: 0% segnale ma velocità come nei bei giorni. Torno a casa e lì di nuovo calma piatta. Oggi provo sul mio pc la chiavetta di mio cognato e poi vi saprò dire.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da keyfaber Visualizza Messaggio
    Rispolvero questa discussione per postare i miei problemi, in parte comuni ai vostri. Fino a sabato scorso la velocità era in HSDPA, molto veloce. Da sabato pomeriggio una ciofeca. Domenica mattina un flash di velocità notevole poi la calma piatta. Premetto che la chiavetta (Huawei E159) la possiedo dal 2009 e fino a sabato nessun problema. Mio cognato altra chiavetta Tre fisicamente vicino a me viaggia che è un piacere, io nada. Ma.... Porto il PC in ufficio e a fronte di segnale 0% (l'antennina in bassoa sx della schermata di connessione) mi compare il logo HDSPA e la velocità riprende alla grande! Fatte 5 prove in orario diverso e sempre stessa situazione: 0% segnale ma velocità come nei bei giorni. Torno a casa e lì di nuovo calma piatta. Oggi provo sul mio pc la chiavetta di mio cognato e poi vi saprò dire.
    sembra un problema di chiavetta...

Predefinito

Ma se così fosse non dovrebbe neanche connettersi in ufficio. O no? La prova risolutiva o quanto meno chiarificatrice, la farò come già detto oggi pomeriggio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social