H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

3 telefonate in un'ora all' 800179797 di cui la prima della durata di 20 minuti ... quasi sempre in attesa ... alla fine è caduta la linea ... la seconda con una ragazza è durata 3 minuti ed è caduta e poi è caduta la linea (non è riattaccano spudoratamente?!?!) ... la terza con un ragazzo che mi chiede di ritornare nuovamenta al centro 3 per provare la sim con altre chiavette ....
    Premetto nella prima telefonata l'operatore mi ha detto che i miei parametri erano regolari e che ieri mi sono connesso 2 ore per una velocità di 100000 (non so che ha visto!!!! e che unità di misura era... forse il cazziobyte/s) ... e alla mia domanda "ma di che?" se è dal 19 gennaio che non navigo a più di 15 KB/s "certificati" da prove e test vari mi ha rimesso in attesa per poi sbolognarmi ....
    La seconda telefonata ... con una ragazza che come primo consiglio mi ha detto di provare la chiavetta su un altro PC ... che a volte funziona e allora il problema è del suo notebook (cioè mio!!) ... La mia risposta ... l'ho già fatto senza risultati ... mi connetto da più posti: Rapolano Terme (30 Km da Siena), Siena e da Piove di Sacco (Pd) e il risultato è lo stesso ... il segnale UMTS è sempre lo stesso (almeno fosse calato dal 19/01 ... ci sarebbe un motivo!!!) ... e questa che fa? Mi riattacca ....
    Comunque mi sa che non c'è altra soluzione che recedere dal contratto (la chiavetta l'ho comprata) ... perchè per il ***o ci devono prendere le loro mam****e!!!! (Per essere educati).
    6 Segnalazioni con il 3 mi risponde ... come consigliato dal buon clack email al dg (rimbalzata indietro) ... 3 telefonate al numero dell'assistenza ... e questi i risultati dell'impeccabile servizio che la 3 fornisce ai propri clienti (per lo meno a me):

Partecipante Super

Angry

Dunque dunque dunque...a kasa non abbiamo più alice da circa 3 mesi perchè abbiamo deciso di togliere il telefono di casa...mi sono sempre trovato bene con la 3...adesso con super internet navigo che è un piacere e credevo di avere trovato il modo perfetto per rimpiazzare l'adsl...solo che...cè un piccolo fastidioso problema...i film in streaming non li posso più guardare!!!!! Ho un account premium megavideo che pago mensilmente e con la connessione che mi ritrovo non posso più seguire un film,ogni secondo va in buffering

A Palermo con pieno campo 3 il riultato è questo

Devo tovare una soluzione
    Firma in vacanza!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    Dunque dunque dunque...a kasa non abbiamo più alice da circa 3 mesi perchè abbiamo deciso di togliere il telefono di casa...mi sono sempre trovato bene con la 3...adesso con super internet navigo che è un piacere e credevo di avere trovato il modo perfetto per rimpiazzare l'adsl...solo che...cè un piccolo fastidioso problema...i film in streaming non li posso più guardare!!!!! Ho un account premium megavideo che pago mensilmente e con la connessione che mi ritrovo non posso più seguire un film,ogni secondo va in buffering

A Palermo con pieno campo 3 il riultato è questo

Devo tovare una soluzione
    risultano lavori di miglioramento linea a palermo e provincia?
    perchè io abito in provincia e raggiungo risultati veramente penosi, intorno ai 0.30 mbps usando superinternet.
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social