3 telefonate in un'ora all' 800179797 di cui la prima della durata di 20 minuti ... quasi sempre in attesa ... alla fine è caduta la linea ... la seconda con una ragazza è durata 3 minuti ed è caduta e poi è caduta la linea (non è riattaccano spudoratamente?!?!) ... la terza con un ragazzo che mi chiede di ritornare nuovamenta al centro 3 per provare la sim con altre chiavette ....
Premetto nella prima telefonata l'operatore mi ha detto che i miei parametri erano regolari e che ieri mi sono connesso 2 ore per una velocità di 100000 (non so che ha visto!!!! e che unità di misura era... forse il cazziobyte/s) ... e alla mia domanda "ma di che?" se è dal 19 gennaio che non navigo a più di 15 KB/s "certificati" da prove e test vari mi ha rimesso in attesa per poi sbolognarmi ....
La seconda telefonata ... con una ragazza che come primo consiglio mi ha detto di provare la chiavetta su un altro PC ... che a volte funziona e allora il problema è del suo notebook (cioè mio!!) ... La mia risposta ... l'ho già fatto senza risultati ... mi connetto da più posti: Rapolano Terme (30 Km da Siena), Siena e da Piove di Sacco (Pd) e il risultato è lo stesso ... il segnale UMTS è sempre lo stesso (almeno fosse calato dal 19/01 ... ci sarebbe un motivo!!!) ... e questa che fa? Mi riattacca ....
Comunque mi sa che non c'è altra soluzione che recedere dal contratto (la chiavetta l'ho comprata) ... perchè per il ***o ci devono prendere le loro mam****e!!!! (Per essere educati).
6 Segnalazioni con il 3 mi risponde ... come consigliato dal buon clack email al dg (rimbalzata indietro) ... 3 telefonate al numero dell'assistenza ... e questi i risultati dell'impeccabile servizio che la 3 fornisce ai propri clienti (per lo meno a me):
![]()