H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Pagina 47 di 113 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

E hanno pure ricominciato a fare la pubblicità della time large in TV!!!

Mi scusi, vorrei una chiavetta Internet veloce!
    Per la chiavetta mi segua.... Che le dò io una bella in****ta!!!

Chissà quanti altri come noi purtroppo si prenderanno una galattica in****ta dalla 3...
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 08/02/2010 alle 10:54

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Cerchiamo di mantenerci nella buona educazione. I disservizi danno fastidio e fanno innervosire, ed è sacrosanto lamentarsi, ma non per questo bisogna venir meno alla buona educazione. Per lo meno su questo forum.
    Grazie.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Vero, manteniamo la calma....
    però a Ferrara è la stessa identica situazione...solo dubbi...
    Come mai il primo mese la connessione era rapida???? 1,2 mkbs di download e
    adesso è come gli altri 0,12 kbs?? siamo certi che è una quiestione di solo traffico???
    a tutte le ore??

Partecipante Semplice

Predefinito

Non è una questione di traffico, io è un mese che vado fisso a 0,12 a qualsiasi ora del giorno e della notte e molti sono nella mia stessa situazione. Semplicemente 3 si è inventata di fare una tariffa superconcorrenziale senza prima aver adeguato le infrastrutture di rete per sopportare il carico che sarebbe derivato dai nuovi abbonamenti sottoscritti, e adesso che i nuovi abbonamenti ci sono e sono collegati, per non far collassare la propria rete, ha limitato drasticamente la banda alla stragrande maggioranza degli utenti, o perlomeno tutti quelli che risiedono in zone critiche.

QUESTA è la verità. Bel modo di trattare dei clienti paganti. Da manuale, davvero.

Partecipante Magico

Predefinito

Ho già detto che il traffico non si può prevedere in alcun modo a differenza delle connessioni cablate.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

guarda..io non ci credo più! qua ci stanno prendendo x i fondelli! cmq mercoledi faccio la portabilità del numero! ho gia provveduto a farmi l adsl fissa!

VER GO GNO SI!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    ... ho gia provveduto a farmi l adsl fissa!
    Ah beh, quella è sempre meglio.

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Ah beh, quella è sempre meglio.
    Dipende da dove vivi...se abiti come me in mezzo alle risaie..hai poca banda e quella poca banda se la ciuccia il primo che si connette al mattino...quindi mi alzo sempre alle 6 per non farla usare ai vicini di casa...

Partecipante DOC

Predefinito

3 telefonate in un'ora all' 800179797 di cui la prima della durata di 20 minuti ... quasi sempre in attesa ... alla fine è caduta la linea ... la seconda con una ragazza è durata 3 minuti ed è caduta e poi è caduta la linea (non è riattaccano spudoratamente?!?!) ... la terza con un ragazzo che mi chiede di ritornare nuovamenta al centro 3 per provare la sim con altre chiavette ....
    Premetto nella prima telefonata l'operatore mi ha detto che i miei parametri erano regolari e che ieri mi sono connesso 2 ore per una velocità di 100000 (non so che ha visto!!!! e che unità di misura era... forse il cazziobyte/s) ... e alla mia domanda "ma di che?" se è dal 19 gennaio che non navigo a più di 15 KB/s "certificati" da prove e test vari mi ha rimesso in attesa per poi sbolognarmi ....
    La seconda telefonata ... con una ragazza che come primo consiglio mi ha detto di provare la chiavetta su un altro PC ... che a volte funziona e allora il problema è del suo notebook (cioè mio!!) ... La mia risposta ... l'ho già fatto senza risultati ... mi connetto da più posti: Rapolano Terme (30 Km da Siena), Siena e da Piove di Sacco (Pd) e il risultato è lo stesso ... il segnale UMTS è sempre lo stesso (almeno fosse calato dal 19/01 ... ci sarebbe un motivo!!!) ... e questa che fa? Mi riattacca ....
    Comunque mi sa che non c'è altra soluzione che recedere dal contratto (la chiavetta l'ho comprata) ... perchè per il ***o ci devono prendere le loro mam****e!!!! (Per essere educati).
    6 Segnalazioni con il 3 mi risponde ... come consigliato dal buon clack email al dg (rimbalzata indietro) ... 3 telefonate al numero dell'assistenza ... e questi i risultati dell'impeccabile servizio che la 3 fornisce ai propri clienti (per lo meno a me):

Partecipante Super

Angry

Dunque dunque dunque...a kasa non abbiamo più alice da circa 3 mesi perchè abbiamo deciso di togliere il telefono di casa...mi sono sempre trovato bene con la 3...adesso con super internet navigo che è un piacere e credevo di avere trovato il modo perfetto per rimpiazzare l'adsl...solo che...cè un piccolo fastidioso problema...i film in streaming non li posso più guardare!!!!! Ho un account premium megavideo che pago mensilmente e con la connessione che mi ritrovo non posso più seguire un film,ogni secondo va in buffering

A Palermo con pieno campo 3 il riultato è questo

Devo tovare una soluzione
    Firma in vacanza!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social