"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)
crik visto che non hai un abbonamento fatti una tariffa provvisoria con un altro operatore intanto. Poi quando finiranno i lavori fai due prove con la sim 3 e se ti soddisfano rifai la superinternet![]()
Uso la 3 da una vita ed è per questo che ho pensato a lei come gestore per sostituire l'adsl..In realtà sulla mia sim wind ho anche attiva wind easy internet e sarebbe veramente eccezionale se potessi sfruttarla (50 cent l'ora x navigare) ma purtroppo la rete dati wind a casa mia (e forse non soltanto a casa mia!) è pessima..Tim e vodafone nemmeno le ho prese in considerazione perchè sinceramente non ho voglia di fare abbonamenti del tipo "vodafone station" o robe del genere e x quanto riguarda le ricaricabili hanno dei prezzi assurdi rispetto al bundle di ore/dati che offrono..o mi sbaglio?
Firma in vacanza!!!
E beh, ci sarà un motivo se 3 ha avuto un aumento del traffico del quasi 6 volte in due anni![]()
ciao anche da me a mira(VE) la rete 3 và al massimo a 0,30 mb in download a 0,70 mb in upload mentre la mia vicina che a tim và in download 3 mb e upload 0,30 mb
come è possibile fino a 5 mesi fa invece andava a 1 mb che per me come azienda era più che sufficiente ora faccio fatica a navigare e terribile.
mi sapete dire come mai e se sono prevvisti velocizzamenti perchè qui è da panico dalle 17 alle 19 la connesione và a 0,04 mb cioè non giri manco una pagina.
aiutatemi
Infatti prima dei lavori la situazione era migliore. Ad un certo punto però i lavori non sono stati più rimandabili. Consideriamo comunque che a molti le velocità sono rimaste accettabili sempre. Come sempre varia da caso a caso.
Ping: 4676 ms
Download 0.42 Mbps
Upload 0.17Mbps
Server di Roma
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle