Visualizzazione Stampabile
-
Vero, manteniamo la calma....
però a Ferrara è la stessa identica situazione...solo dubbi...
Come mai il primo mese la connessione era rapida???? 1,2 mkbs di download e
adesso è come gli altri 0,12 kbs?? siamo certi che è una quiestione di solo traffico???
a tutte le ore??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
|ZoRo|
http://www.speedtest.net/result/707054655.png
Nessuna variazione. Io ho dato fotocopia del contratto a un amico avvocato per cercare di capire se si può recedere senza pagare la penale.
Nel frattempo oggi sono andato a fare richiesta di attivazione di linea di rete fissa e relativa adsl.
Non ne posso più, mi ci vogliono 30 secondi per aprire 1 pagina, mi son scaricato un aggiornamento di un programma, circa 80 megabytes e ci ho messo due ore e mezza, non si può pagare per un servizio del genere!!! Va avanti così da un mese e 3 non si degna di rispondere alle mie segnalazioni.
Basta. Li mando a cagare. NON E' POSSIBILE.
Quando avrai notizie se fattible mandarli aff....lo ce lo fai sapere?
Anche io ho avuto la tua stessa idea, ma nion so se fattibile, purtroppo temo che la scadenza del contratto va rispettata :wall:
-
Non è una questione di traffico, io è un mese che vado fisso a 0,12 a qualsiasi ora del giorno e della notte e molti sono nella mia stessa situazione. Semplicemente 3 si è inventata di fare una tariffa superconcorrenziale senza prima aver adeguato le infrastrutture di rete per sopportare il carico che sarebbe derivato dai nuovi abbonamenti sottoscritti, e adesso che i nuovi abbonamenti ci sono e sono collegati, per non far collassare la propria rete, ha limitato drasticamente la banda alla stragrande maggioranza degli utenti, o perlomeno tutti quelli che risiedono in zone critiche.
QUESTA è la verità. Bel modo di trattare dei clienti paganti. Da manuale, davvero.
-
Ho già detto che il traffico non si può prevedere in alcun modo a differenza delle connessioni cablate.
-
guarda..io non ci credo più! qua ci stanno prendendo x i fondelli! cmq mercoledi faccio la portabilità del numero! ho gia provveduto a farmi l adsl fissa!
VER GO GNO SI! :thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronoss
... ho gia provveduto a farmi l adsl fissa!
Ah beh, quella è sempre meglio.
-
3 telefonate in un'ora all' 800179797 di cui la prima della durata di 20 minuti ... quasi sempre in attesa ... alla fine è caduta la linea ... la seconda con una ragazza è durata 3 minuti ed è caduta e poi è caduta la linea (non è riattaccano spudoratamente?!?!) ... la terza con un ragazzo che mi chiede di ritornare nuovamenta al centro 3 per provare la sim con altre chiavette ....
Premetto nella prima telefonata l'operatore mi ha detto che i miei parametri erano regolari e che ieri mi sono connesso 2 ore per una velocità di 100000 (non so che ha visto!!!! e che unità di misura era... forse il cazziobyte/s) ... e alla mia domanda "ma di che?" se è dal 19 gennaio che non navigo a più di 15 KB/s "certificati" da prove e test vari mi ha rimesso in attesa per poi sbolognarmi ....
La seconda telefonata ... con una ragazza che come primo consiglio mi ha detto di provare la chiavetta su un altro PC ... che a volte funziona e allora il problema è del suo notebook (cioè mio!!) ... La mia risposta ... l'ho già fatto senza risultati ... mi connetto da più posti: Rapolano Terme (30 Km da Siena), Siena e da Piove di Sacco (Pd) e il risultato è lo stesso ... il segnale UMTS è sempre lo stesso (almeno fosse calato dal 19/01 ... ci sarebbe un motivo!!!) ... e questa che fa? Mi riattacca ....
Comunque mi sa che non c'è altra soluzione che recedere dal contratto (la chiavetta l'ho comprata) ... perchè per il ***o ci devono prendere le loro mam****e!!!! (Per essere educati). :incavol:
6 Segnalazioni con il 3 mi risponde ... come consigliato dal buon clack email al dg (rimbalzata indietro) ... 3 telefonate al numero dell'assistenza ... e questi i risultati dell'impeccabile servizio che la 3 fornisce ai propri clienti (per lo meno a me):
http://www.speedtest.net/result/709957909.png
-
Dunque dunque dunque...a kasa non abbiamo più alice da circa 3 mesi perchè abbiamo deciso di togliere il telefono di casa...mi sono sempre trovato bene con la 3...adesso con super internet navigo che è un piacere e credevo di avere trovato il modo perfetto per rimpiazzare l'adsl...solo che...cè un piccolo fastidioso problema...i film in streaming non li posso più guardare!!!!! :censored: Ho un account premium megavideo che pago mensilmente e con la connessione che mi ritrovo non posso più seguire un film,ogni secondo va in buffering :thumbdown
A Palermo con pieno campo 3 il riultato è questo
http://www.speedtest.net/result/710070214.png
Devo tovare una soluzione :wall:
-
crik visto che non hai un abbonamento fatti una tariffa provvisoria con un altro operatore intanto. Poi quando finiranno i lavori fai due prove con la sim 3 e se ti soddisfano rifai la superinternet :)
-
ciao anche da me a mira(VE) la rete 3 và al massimo a 0,30 mb in download a 0,70 mb in upload mentre la mia vicina che a tim và in download 3 mb e upload 0,30 mb
come è possibile fino a 5 mesi fa invece andava a 1 mb che per me come azienda era più che sufficiente ora faccio fatica a navigare e terribile.
mi sapete dire come mai e se sono prevvisti velocizzamenti perchè qui è da panico dalle 17 alle 19 la connesione và a 0,04 mb cioè non giri manco una pagina.
aiutatemi