H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Stesso qui, segnale al massimo come prima
    Puo' darsi, pero' mi pare strano che si vada alla stessa identica lentezza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci dovranno pure essere momenti in cui la rete e' un po' piu' scarica, no?
    Poi almeno nel mio caso e' successo tutto da un giorno all'altro, non c'e' stata una progressiva diminuzione delle prestazioni man mano che si aggiungevano utenti.
    Certo, senza una risposta ufficiale da 3 non sapremo mai per certo come stanno le cose...
    Si, anche a me la velocità è crollata di colpo da un giorno all'altro senza alcun preavviso.
    E anche a me va DA CULO a qualsiasi orario del giorno e della notte, quindi mi sa che probabilmente hai ragione tu... C'è qualcosa che non quadra...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |ZoRo| Visualizza Messaggio
    Si, anche a me la velocità è crollata di colpo da un giorno all'altro senza alcun preavviso.
    E anche a me va DA CULO a qualsiasi orario del giorno e della notte, quindi mi sa che probabilmente hai ragione tu... C'è qualcosa che non quadra...
    Anche per me ... nessun cambiamento ... massimo 0,15 Mb/s in download ... 2 mail inviate .... neanche una risposta .... e un servizio da terzo mondo ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social