Stesso qui, segnale al massimo come prima
Puo' darsi, pero' mi pare strano che si vada alla stessa identica lentezza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci dovranno pure essere momenti in cui la rete e' un po' piu' scarica, no?
Poi almeno nel mio caso e' successo tutto da un giorno all'altro, non c'e' stata una progressiva diminuzione delle prestazioni man mano che si aggiungevano utenti.
Certo, senza una risposta ufficiale da 3 non sapremo mai per certo come stanno le cose...
Si, anche a me la velocità è crollata di colpo da un giorno all'altro senza alcun preavviso.
E anche a me va DA CULO a qualsiasi orario del giorno e della notte, quindi mi sa che probabilmente hai ragione tu... C'è qualcosa che non quadra...
Si, anche a me la velocità è crollata di colpo da un giorno all'altro senza alcun preavviso.
E anche a me va DA CULO a qualsiasi orario del giorno e della notte, quindi mi sa che probabilmente hai ragione tu... C'è qualcosa che non quadra...
Anche per me ... nessun cambiamento ... massimo 0,15 Mb/s in download ... 2 mail inviate .... neanche una risposta .... e un servizio da terzo mondo ....