Connessione PIETOSA a Palermo
![]()
![]()
ragazzi cos'è successo oggi?
sto parlando della puglia
la velocità va oltre i 2 mb![]()
mai vista questa velocità in vita mia con 3!
avranno fatto qualche aggiornamento di sicuro!
grazie 3![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Ragazzi io sono titolare di un abbonamento 3 time large, vi scrivo dalla provincia di Treviso ed è dai primi di gennaio che vado a 0,1 megabit in download e 0,05 megabit in upload... Una vera schifezza!
Quello che mi fa girare le palle a mille è il fatto che appena sottoscritto l'abbonamento (inizio di dicembre) andava benissimo: 1,5 megabit in download e 0,6 in upload. Adesso invece è lentissimo, ci mette un sacco anche solo ad aprire le pagine web... Non vi dico per vedere un filmato di due minuti su youtube che nervoso mi viene!!! E la cosa bella è che ricevo il MASSIMO del segnale HSDPA della rete 3... Tacche piene sia con la chiavetta huawei E1750 che con il mio Nokia 5800... e con entrambi la velocità è quella catastrofica descritta a inizio post...
Ho scritto una lamentela via mail al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta... Tenterò ancora di prendere contatto col servizio clienti, ma se le cose non si sbloccano io chiamo la banca e faccio sospendere il pagamento delle bollette... Non ho alcuna intenzione di pagare 19 euro al mese per un DISSERVIZIO... Alla faccia del loro tanto sbandierato INTERNET VELOCE... Ma andate...