H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 114 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

  1. #381
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    A me pare peggio se NON tornano i valori precedenti
    Lo dicevo perché in tal caso si confermerebbe l'ipotesi secondo la quale stanno limitando la banda a chi ha realizzato un monte ore di connessione "elevato", pur rimanendo al di sotto della soglia forfettaria prevista dal contratto.
    Se continueranno a togliere banda e poi restituirla ad inizio mese, protesta. Se continueranno queste condizioni di navigazione ridicola senza pause, recesso.

  2. #382
    Niubbino L'avatar di ciobin
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelepax Visualizza Messaggio


    Da 10 giorni va così, uno schifo
    In download fa schifo, ma hai un ottimo upload e un buon ping...
    Non è forte colui che non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi !!

  3. #383
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito



    Sono VENTI GIORNI che il mio download è FISSO dagli 0,12 agli 0,14 e vi rammento che sono sotto MASSIMA copertura del segnale HSPA - L'upload varia dagli 0,05 agli 1,30 alla cacchio di cane, dipende da come gli girano...

    CHE SCHIFO!!!

    Ho scritto svariate mail all'assistenza clienti 3 e nessuna risposta.
    Io non credo sia un limitare le gente che fa tante ore, perchè quando a me ha iniziato ad andare lentissimo dopo l'epifania, avevo fatto solo 70 ore su 300, quindi me ne mancavano ancora 230...

    Secondo me hanno venduto troppe chiavette e non hanno alle spalle una struttura in grado di supportarle tutte. La banda che c'è non è sufficente a dare velocità decenti a tutti e viene divisa fra i vari utenti, io la penso così.

    Risultato? Navighiamo di merda.

    Se la situazione non cambia, blocco il pagamento tramite la banca e raccomandata dell'avvocato ad H3G con notifica di sospensione dei pagamenti per incompleta erogazione del servizio, nonchè denuncia alle associazioni dei consumatori per pubblicità ingannevole... (internet veloce, fino a 7,2 mega, ma dove???)

  4. #384
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciobin Visualizza Messaggio
    In download fa schifo, ma hai un ottimo upload e un buon ping...
    Eh si amico, ma non è di grande consolazione. Il 95% della navigazione che mi interessa dipende dal download..

  5. #385
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |ZoRo| Visualizza Messaggio
    Sono VENTI GIORNI che il mio download è FISSO dagli 0,12 agli 0,14 e vi rammento che sono sotto MASSIMA copertura del segnale HSPA - L'upload varia dagli 0,05 agli 1,30 alla cacchio di cane, dipende da come gli girano...
    Stesso qui, segnale al massimo come prima

    Citazione Originariamente Scritto da |ZoRo| Visualizza Messaggio
    Ho scritto svariate mail all'assistenza clienti 3 e nessuna risposta.
    Io solo due, nessuna risposta

    Citazione Originariamente Scritto da |ZoRo| Visualizza Messaggio
    Io non credo sia un limitare le gente che fa tante ore (...) Secondo me hanno venduto troppe chiavette e non hanno alle spalle una struttura in grado di supportarle tutte. La banda che c'è non è sufficente a dare velocità decenti a tutti e viene divisa fra i vari utenti, io la penso così.
    Puo' darsi, pero' mi pare strano che si vada alla stessa identica lentezza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci dovranno pure essere momenti in cui la rete e' un po' piu' scarica, no?
    Poi almeno nel mio caso e' successo tutto da un giorno all'altro, non c'e' stata una progressiva diminuzione delle prestazioni man mano che si aggiungevano utenti.
    Certo, senza una risposta ufficiale da 3 non sapremo mai per certo come stanno le cose...

  6. #386
    Lurker L'avatar di willy72
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Questo è il massimo che sono riuscito a totalizzare dall'ufficio in HSUPA con connessione TRE Super Internet e chiavetta Onda 10.2



    Lascio a voi i commenti...
    Ciao da Willy72
    ------------------

  7. #387
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    recuperando un vecchio speed
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  8. #388
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Stesso qui, segnale al massimo come prima
    Puo' darsi, pero' mi pare strano che si vada alla stessa identica lentezza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ci dovranno pure essere momenti in cui la rete e' un po' piu' scarica, no?
    Poi almeno nel mio caso e' successo tutto da un giorno all'altro, non c'e' stata una progressiva diminuzione delle prestazioni man mano che si aggiungevano utenti.
    Certo, senza una risposta ufficiale da 3 non sapremo mai per certo come stanno le cose...
    Si, anche a me la velocità è crollata di colpo da un giorno all'altro senza alcun preavviso.
    E anche a me va DA CULO a qualsiasi orario del giorno e della notte, quindi mi sa che probabilmente hai ragione tu... C'è qualcosa che non quadra...

  9. #389
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |ZoRo| Visualizza Messaggio
    Si, anche a me la velocità è crollata di colpo da un giorno all'altro senza alcun preavviso.
    E anche a me va DA CULO a qualsiasi orario del giorno e della notte, quindi mi sa che probabilmente hai ragione tu... C'è qualcosa che non quadra...
    Anche per me ... nessun cambiamento ... massimo 0,15 Mb/s in download ... 2 mail inviate .... neanche una risposta .... e un servizio da terzo mondo ....

  10. #390
    Niubbino L'avatar di ciobin
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelepax Visualizza Messaggio
    Eh si amico, ma non è di grande consolazione. Il 95% della navigazione che mi interessa dipende dal download..
    Ti capisco, fino a poco tempo fa navigavo con tim ed avevo un download sui 4 mb, ma pagavo anche 20€ al mese mentre ora ne spendo 5 con superinternet e, per il momento, non posso lamentarmi.

    Ragazzi, sarebbe accettabile la velocità sotto visualizzzata oppure serve qualcosa di meglio per le vostre esigenze ?

    Non è forte colui che non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi !!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social