Ti capisco, fino a poco tempo fa navigavo con tim ed avevo un download sui 4 mb, ma pagavo anche 20€ al mese mentre ora ne spendo 5 con superinternet e, per il momento, non posso lamentarmi.
Ragazzi, sarebbe accettabile la velocità sotto visualizzzata oppure serve qualcosa di meglio per le vostre esigenze ?
![]()
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi !!
Lo dicevo perché in tal caso si confermerebbe l'ipotesi secondo la quale stanno limitando la banda a chi ha realizzato un monte ore di connessione "elevato", pur rimanendo al di sotto della soglia forfettaria prevista dal contratto.
Se continueranno a togliere banda e poi restituirla ad inizio mese, protesta. Se continueranno queste condizioni di navigazione ridicola senza pause, recesso.
Ancora 0 miglioramenti e 0 contatti dall'assistenza ... al negozio 3 si augurano che la situazione migliori ... considerando che dal 7 febbraio ricomincerà la famigerata campagna pubblicitaria 3 ... che spettacolo!!
![]()
in provicia di Vercelli
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi !!
Sei fortunato.... hai una tre time large 300 ore?
Oggi io sono al colmo del paradossosegnale ... 5 tacche fisse (quasi mai viste nellaa zona di Rapolano Terme) .... ma velocità di download 15 Kb/s al massimo (come al solito da quasi 2 settimane) ....
Comunque per lo meno il negoziante della 3 mi ha detto che il problema è generale ...quindi proverò x un po' ad aspettare ... dopodichè se la cosa perdura andrò a bussare alla tim ... c'è una tariffa che mi stuzzica ... anche se leggermente più cara e con meno ore ... comunque con 100 ore + altre 100 mensili a 30 € e con una velocità massima della chiavetta di 14,4 mega sicuramente compenserei le boiate della 3
.... mi pare si chiami 20 flexi.