E' il mio numero, secondo te lo sbaglio?
A me arrivano, da gmail, alice, tin.it, libero, google, poste ecc. sia che siano inviate a alias@tre.it che a 39mionumero@tre.it.
Leggo,apro allegati, inoltro e invio con e senza allegati sia da: menu / messaggi /mail dell'E65, che dal web, con explorer o con firefox.
Non sono mai riuscito a settare outllook, per ricevere ed inviare email.
Non ho mai usato "in contatto" di pianeta 3, non sapendo se aprirei gli allegati o meno e non sapendo se è gratis come dal menu dell'E65, con la naviga3.
Mi sembra ovvio, ma forse è opportuno tu verifichi, perché se invii a 39numero sbagliato @tre.it, non ricevi messaggio di errore ma nemmeno ricevi l'email.
E' il mio numero, secondo te lo sbaglio?
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
Se fai reply alla mail che ricevi?
Prova a mandare dalla webmail 3 una mail verso 39numeroditelefono@tre.it o numeroditelefono@tre.it
Se dalla webmail 3 mi mando al mio stresso contatto 3 le mail arrivano all'istante .. arriva anche l'sms di notifica... bò non ci capisco nulla
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
Si ho provato, e se mando dalla web mail di google a quella di 3 la mail arriva all'istante ... ma che cosa strana non capisco proprio...
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8
Per la verità, l'avevo notato anch'io.
Inviandomi una mail al 39mionumero@tre.it, da un client mail (The bat!, nel mio caso), non arriva nulla.
Se eseguo l'operazione via webmail, la mail arriva regolarmente.
Provato con un paio di account, tra i quali Gmail.
Mistero.
Azz ecco allora non sono l'unico...
Nokia N95 8gb
Motorola RAZR2 V8