Visualizzazione Stampabile
-
A me arrivano, da gmail, alice, tin.it, libero, google, poste ecc. sia che siano inviate a alias@tre.it che a 39mionumero@tre.it.
Leggo,apro allegati, inoltro e invio con e senza allegati sia da: menu / messaggi /mail dell'E65, che dal web, con explorer o con firefox.
Non sono mai riuscito a settare outllook, per ricevere ed inviare email.
Non ho mai usato "in contatto" di pianeta 3, non sapendo se aprirei gli allegati o meno e non sapendo se è gratis come dal menu dell'E65, con la naviga3.
Mi sembra ovvio, ma forse è opportuno tu verifichi, perché se invii a 39numero sbagliato @tre.it, non ricevi messaggio di errore ma nemmeno ricevi l'email.
-
E' il mio numero, secondo te lo sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Morphina
In che senso? ho provato a mandare dalla mail di 3 ad altri indirizzi e pare funzionare.
Se fai reply alla mail che ricevi?
Prova a mandare dalla webmail 3 una mail verso 39numeroditelefono@tre.it o numeroditelefono@tre.it
-
Se dalla webmail 3 mi mando al mio stresso contatto 3 le mail arrivano all'istante .. arriva anche l'sms di notifica... bò non ci capisco nulla
-
Hai provato a mandartele dalla mail di google alla mail di 3, usando la webmail di google per l'invio (senza outlook)?
Anche se probabilmente non cambia niente...
-
Si ho provato, e se mando dalla web mail di google a quella di 3 la mail arriva all'istante ... ma che cosa strana non capisco proprio...
-
Allora forse è un problema di outlook...
Sicuro che a qualunque altra persone le mail che mandi da outlook arrivano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Allora forse è un problema di outlook...
Sicuro che a qualunque altra persone le mail che mandi da outlook arrivano?
si sicurissimo
-
Per la verità, l'avevo notato anch'io.
Inviandomi una mail al 39mionumero@tre.it, da un client mail (The bat!, nel mio caso), non arriva nulla.
Se eseguo l'operazione via webmail, la mail arriva regolarmente.
Provato con un paio di account, tra i quali Gmail.
Mistero.
-
Azz ecco allora non sono l'unico...