piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Grazie regazzi, scusate ma ero andato a vedere il significato di peer to peer su wikipedia ed avevo capito fosse una specie di rete.
    Comunque il manuale del contatore di traffico del momodesign parla generalmente di 'FLUSSI DI DATI' e se non specifica se solo in ingresso o in uscita io penso sia per entrambi,(come pensa anche nevio) ,rimane comunque una LORO imprecisione .
    Ad occhio non credo ci sia differenza, potrei comunque provare a verificarlo....ora ci penso un po su.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Grazie regazzi, scusate ma ero andato a vedere il significato di peer to peer su wikipedia ed avevo capito fosse una specie di rete.
    Comunque il manuale del contatore di traffico del momodesign parla generalmente di 'FLUSSI DI DATI' e se non specifica se solo in ingresso o in uscita io penso sia per entrambi,(come pensa anche nevio) ,rimane comunque una LORO imprecisione .
    Ad occhio non credo ci sia differenza, potrei comunque provare a verificarlo....ora ci penso un po su.
    Ciao.
    Purtroppo questa "imprecisione" è costata cara anche a mio cugggino (si, proprio lui, quello che fa ed ha fatto già tutto!).
    Gli sono arrivati bel 700€ da pagare! Purtroppo ha commesso la leggerezza di non verificare molto spesso le soglie oppure come te ha visto soglie errate. Ti consiglio, come ho fatto con lui, di contattare (con toni pacati) il servizio clienti tramite fax perchè telefonicamente ti risponderebbero un gruppetto di incompetenti. Secondo me, se si riconosce l'assoluta buona fede ed anche l'errore loro nelle soglie bloccate, ti abbuoneranno qualcosa oppure ti faranno pagare mensilmente.
    In ogni caso ti confermo che il flusso di dati comprende sia quello entrante che quello uscente.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Super

Predefinito mi spezzo ma non mi piego

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Purtroppo questa "imprecisione" è costata cara anche a mio cugggino (si, proprio lui, quello che fa ed ha fatto già tutto!).
    Gli sono arrivati bel 700€ da pagare! Purtroppo ha commesso la leggerezza di non verificare molto spesso le soglie oppure come te ha visto soglie errate. Ti consiglio, come ho fatto con lui, di contattare (con toni pacati) il servizio clienti tramite fax perchè telefonicamente ti risponderebbero un gruppetto di incompetenti. Secondo me, se si riconosce l'assoluta buona fede ed anche l'errore loro nelle soglie bloccate, ti abbuoneranno qualcosa oppure ti faranno pagare mensilmente.
    In ogni caso ti confermo che il flusso di dati comprende sia quello entrante che quello uscente.
    Ciao Nevio, io sono gia' ai ferri corti con la tre. (sono un po impulsivo e) e comunque preferisco perdere i MIEI 900 € ma sono consapevole che ad oggi quasi 1000 persone hanno letto la mia recensione su Ciao.it (+ i vari forum) ed il danno (autolesionista) dell'h3g sara' sicuramente maggiore.
    Ho comunque informato :striscia, mi manda rai tre, le iene (grazie ai quali ho conosciuto il Co.re.com) piu' 5 associazioni di consumatori.

Quando al negozio Tre di Roma Termini ho detto della recensione mi hanno minacciato di denuncia........magari mi denunciassero (parole del mio legale).

Il fax (due) gia' li ho inviati (segnalando il difetto e chiedendo esplicitamente di informarne i loro utenti per evitare il reiterarsi dell'accaduto ma.........puoi immaginarti la loro partecipazione all'iniziativa).

Se puoi chiedi a tuo cugino di mettersi in contatto con me (dopo aver letto la recensione) http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933 perche' se il caso e' simile posso dargli consigli e sprattutto prove del difetto del software momodesign per chiedere il rimborso attraverso un corecom regionale (gratuitamente, ho fatto richiesta e ti aggiornero' sull'andamento) o , se sara' il caso, una class action.

Se mi chiederanno (ricattandomi) di abbandonare la lamentela in cambio del rimborso DIRO.. NO . Troppo spesso per guardare nel nostro giardino non ci preoccupiamo di cio' che accade fuori, e' una questione di principio (certo, io lavoro e posso pure , con dispiacere, buttare quei soldi. E comunque ne butterei altrettanti per fargli causa.)

Ciao , grazie e a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social