Uhm, potrebbe essere un problema momentaneo nella tua zona...
Scusate se approfitto di voi, ma è da due giorni che il mio terminale (SE K800i originale 3) fa le bizze con la connessione dati (non funziona il portale, non funzionano le applicazioni x-series, non funziona nulla che vada in connessione dati).
Ho prima provato a vedere le impostazioni di connessione (giuste) e poi a farmi inviare di nuovo le impostazioni direttamente da 3, ma non è cambiato nulla.
Avete per caso problemi anche voi del genere o è il mio terminale un po' rinko???
E se fosse il secondo caso, che mi consigliate di fare?? Preciso che è un terminale in comodato scegli 3, quindi non so se ci sia una "garanzia" o cosa.
Thanks!!
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Uhm, potrebbe essere un problema momentaneo nella tua zona...
Simone ©
Vi posto la Mail che ho inviato al 133 e la successiva risposta dopo 10 minuti::
Nonostante le configurazioni del mio telefono siano esatte non riesco a connettermi al portale della 3 e a fare nessuna altra connessione. Ho provato con altre schede 3 nello stesso telefono e si connettono tranquillamente. Il problema quindi è sulla scheda. Visto che devo comunque per forza accedere al portale per aderire alla nuova offerta tre (per il rinnovo della Super Tua + per tutto il 2008) entro il 31/12 chiedo espressamente che tale problema si risolva entro quella data.
Risposta::
Gentile Cliente
in merito alla sua richiesta del 26/12/2007 la invitiamo a contattare il servizio clienti 133.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Mara
Servizio Clienti 3
tre.it
Ma questi sono pazzi?? Capisco che lavorare di Santo Stefano possa essere frustrante, ma lavorare in questo modo dimostra quanto incompetenti siano (in altri periodi avrei detto analfabeta perchè ci mancava solo il disegno per capire quale era il mio problema)!!
cazz è gia tanto che ti abbiano risposto!!!!
sono d'accordo se devi proprio lavorare, fallo in modo decente!
ciao anche a me da 2 giorni non si connette alla rete con naviga 3 con un palmare qtek 9000....
<span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>
<span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>
Cavolo, cominciamo ad essere mica in pochissimi!!!
Che sta succedendo???
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Idem stessa cosa. Dal giorno di Natale a oggi con il mio Sony Ericsson K800i non ho più la connessione dati. Solo chiamate e sms.
Io sono di Aosta ma vedo che quelli che hanno riscontrato lo stesso problema sono sparsi qua e là per l'Italia quindi direi che non è un problema della mia zona ma qualcosa di più esteso. Ma possibile che in 2 giorni ancora non abbiano ripristinato nulla?!?!
Pazzesco... e io pago!
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
..io pago e mi serve anche per lavoro.... c'e' modo di contattare un operatore a voce? ho provato il 133 ma mi manda solo a messaggi pre-registrati...
<span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>
<span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>
anche a me non si connette da due giorni la naviga3, a bologna...
ma che sono in ferie le reti?