Vi posto la Mail che ho inviato al 133 e la successiva risposta dopo 10 minuti::
Nonostante le configurazioni del mio telefono siano esatte non riesco a connettermi al portale della 3 e a fare nessuna altra connessione. Ho provato con altre schede 3 nello stesso telefono e si connettono tranquillamente. Il problema quindi è sulla scheda. Visto che devo comunque per forza accedere al portale per aderire alla nuova offerta tre (per il rinnovo della Super Tua + per tutto il 2008) entro il 31/12 chiedo espressamente che tale problema si risolva entro quella data.
Risposta::
Gentile Cliente
in merito alla sua richiesta del 26/12/2007 la invitiamo a contattare il servizio clienti 133.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Mara
Servizio Clienti 3
tre.it
Ma questi sono pazzi?? Capisco che lavorare di Santo Stefano possa essere frustrante, ma lavorare in questo modo dimostra quanto incompetenti siano (in altri periodi avrei detto analfabeta perchè ci mancava solo il disegno per capire quale era il mio problema)!!![]()