Simone ©
a me invece in zona hsdpa va in umts ed il collegamento è sincopato....
ho mandato una mail "di protesta" e mi hanno testualmente risposto:
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua mail del 26/12/2007 le comunichiamo che,
da controlli effettuati non risultano anomalie."
meno male che le news confermano che dai controllli effettuati le anomalie ci sono eccome!!!
Aspettiamo con ansia il 31.....
da stasera hanno risolto il problema nelle mie zone
<span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>
<span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>
non vorrei che fosse colpa anche li del supercervellone.....non sò se ve ne siete accorti..ma il 4330 è quasi fuori servizio....devo attivare una 40° di schede ma il programma non va, dunque il server è leggerissimamente intasato..
Anche ad Aosta è tornato tutto alla normalità per fortuna.. e anche sta volta è andata...![]()
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Tutto fuori uso sia sul sito www.tre.it che sul self-care del portale, per conoscere le soglie degli abbonamenti e' necessario chiamare il 4334
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
azz... ieri sera stavo impazzendo a configurare un SE M600 perchè da errore in connessione dati (pur essendomi fatto inviare la configurazione dal sito della 3) ora capisco...
qui a bari invece ancora inesistente l'hsdpa.....che pizza!!!!