Cavolo, cominciamo ad essere mica in pochissimi!!!
Che sta succedendo???
![]()
Cavolo, cominciamo ad essere mica in pochissimi!!!
Che sta succedendo???
![]()
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Idem stessa cosa. Dal giorno di Natale a oggi con il mio Sony Ericsson K800i non ho più la connessione dati. Solo chiamate e sms.
Io sono di Aosta ma vedo che quelli che hanno riscontrato lo stesso problema sono sparsi qua e là per l'Italia quindi direi che non è un problema della mia zona ma qualcosa di più esteso. Ma possibile che in 2 giorni ancora non abbiano ripristinato nulla?!?!
Pazzesco... e io pago!![]()
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
..io pago e mi serve anche per lavoro.... c'e' modo di contattare un operatore a voce? ho provato il 133 ma mi manda solo a messaggi pre-registrati...
<span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>
<span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>
anche a me non si connette da due giorni la naviga3, a bologna...
ma che sono in ferie le reti?![]()
Dopo varie mail al 133 tutte con risposte da incompetenti, alla fine mi sono arrabbiato e gli e l'ho anche scritto con chi avevo a che fare Ovvero degli incompetenti imbecilli e forse anche analfabeti. Mi hanno risposto che nel contratto che io ho sottoscritto era espressamente vietato esprimersi con calunnie e parole volgari per cui mi hanno pregato di riscrivere la mail dove spiegare il problema ma con parole non volgari. Peccato che era la 10 mail in poco più di un'ora e le precedenti 9 erano state scritte con un linguaggio che anche un bambino di 5 anni avrebbe capito e se ne avesse avuto le competenze avrebbe risolto. Sono proprio degli incompetenti![]()