Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
Il trasferimento di chiamata non si paga solo con l'offerta da 5.99.
All'estero io il telefono lo uso per vedere valutazioni su ristoranti e varie con tripadvisor, mappe, storie dei luoghi che visito, social uso veramente quasi nulla
Diciamo che 2Gb in 10 giorni non mi bastano....
Avesse soltanto l'opzione di restart come ho. mobile e coopvoce saremmo a cavallo, ma forse questo lo sanno pure loro ed evitano di tirare fuori questa possibilità....
L'offerta di paragone è quella da 5,99, visto che è la stessa di CoopVoce.
Forse dipende da qualche accorgimento per non sprecare mb , forse dipende anche dal telefono, ma io sono stato 16 giorni in Nepal,il mese scorso con disponibili 5Gb in 4G, e 2 mi sono bastati, pur facendo le cose che dici tu, oltre ad aver caricato su Flickr una decina di foto della fotocamera, in formato integrale, aver fatto un bonifico, letto un allegato email in pdf, inviato quindici foto su Instagram, altrettante, diverse, su facebook oltre ai percorsi quotidiani del trek registrati da strava, ed un video in diretta di una festa in una città.
Su whatsapp ho inviate altre 20 foto ad una lista di distribuzione, cui ho inviato anche un video in un altro momento della festa.