Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Sono d'accordo, probabilmente prima del lancio qualche indagine di mercato l'avevano fatta, e hanno trovato un punto prezzo interessante, e anche la strategia di aumentare di poco con ogni successiva tariffa sembra essere vincente. Non ritengo comunque impossibile che pensino anche a tariffe veramente low cost, ma credo anch'io che sia improbabile che le vedremo in tempi brevi. Magari quando il pacchetto più corposo arriverà a cifre intorno ai 10 euro o più, o magari no... lo scopriremo solo vivendo
Certo che 30 Gb bastano e avanzano, anche a me, ma tralasci il discorso estero... 2-3 o 4 Gb sono davvero tantissima differenza.
Un conto è una settimana con 2Gb a disposizione, un conto sono 4Gb..... provato sulla mia pelle, i 2Gb attuali di iliad non mi bastano per nulla. Ci fosse un'opzione di restart della tariffa come ho. mobile sarebbe tutto differente... Vedremo i successivi sviluppi. Credo che Iliad debba porsi un limite, tirare fuori una tariffa a 8.99 o 10-11 euro al mese, non se lo possa permettere. Potrebbe se avesse una rete simi-Vodafone. Ma nella condizione attuale di operatore virtuale, deve fare attenzione e già 8 euro al mese sono tantine..... con 9 euro al mese con coop voce ho tutti i 30 Gb utilizzabili all'estero.