iliad supera i 2 milioni di attivazioni in Italia e lancia una nuova tariffa
Risultati da 1 a 10 di 19

iliad supera i 2 milioni di attivazioni in Italia e lancia una nuova tariffa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Io sono tra quelli che invece mangiano gb e sono contento che abbiano messo una tariffa con 50gb, io che a casa non ho ne fibbra ne adsl, uso solo il mobile in LTE+ e va molto meglio...ma quando vedo netflix in full hd o 4k, oltre ad aggiornare i sistemi di casa, non mi bastano i 90gb che ho .. quindi per quelli come me ben venga, spero solo che si sbrighino a inserire all interno dell area personale la possibilita di upgrade a questa tariffa

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Io sono tra quelli che invece mangiano gb e sono contento che abbiano messo una tariffa con 50gb, io che a casa non ho ne fibbra ne adsl, uso solo il mobile in LTE+ e va molto meglio...ma quando vedo netflix in full hd o 4k, oltre ad aggiornare i sistemi di casa, non mi bastano i 90gb che ho .. quindi per quelli come me ben venga, spero solo che si sbrighino a inserire all interno dell area personale la possibilita di upgrade a questa tariffa
    Fortunato
    Ma obiettivamente penso siano pochi a sfruttare i 50 GB con la rete Wind / Windtre.
    Secondo me rallenterà il trend delle attivazioni man mano che siamo prossimi ormai a 10€ anche perché gli altri operatori non stanno a guardare...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social