Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente
Risultati da 1 a 10 di 67

Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Invece a me che avevo impostato manualmente se li sono presi il giorno 30 giugno quando invece dovevano essere prelevati i giorno 2 luglio.. e parlando con l'operatrice mi ha confermato le 48 ore precedenti anche per quelli in manuale, infatti le mie soglie erano ancora quelli di giungo e il 2 luglio correttamente si sono azzerate
    Alle 9 mi è arrivato un sms in cui Iliad mi comunica di aver preso i 5,99€ dal credito e l'opzione si rinnoverà alle 00:00 del 5/7.
    Sembra che in tal senso vi sia un comunicato, non ho capito se di Iliad o di fonti molto vicine.
    Contestualmente all'addebito dei 5,99€, mi hanno rimborsato i 23 cent dei trasferimenti di chiamata, che da ieri, sono gratuiti!

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Alle 9 mi è arrivato un sms in cui Iliad mi comunica di aver preso i 5,99€ dal credito e l'opzione si rinnoverà alle 00:00 del 5/7.
    Sembra che in tal senso vi sia un comunicato, non ho capito se di Iliad o di fonti molto vicine.
    Contestualmente all'addebito dei 5,99€, mi hanno rimborsato i 23 cent dei trasferimenti di chiamata, che da ieri, sono gratuiti!
    Urca, hanno già rimborsato i trasferimenti in meno di 24 ore dall’averli comunicati ufficialmente come gratuiti? Che celerità! Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Urca, hanno già rimborsato i trasferimenti in meno di 24 ore dall’averli comunicati ufficialmente come gratuiti? Che celerità! Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non hanno scritto nulla, l'ho verificato io dal totale del credito residuo, che corrisponde a 5 di ricarica + quanto trasferito da TIM - 5,99.
    Oltre al fatto che la spesa totale è 5,99€.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social