Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
A mio modesto parere, loro nemmeno se ne sono ricordati.
Usano il programma di billing di Free France, "estrapolato" per Iliad, ed è passato questo "refuso tariffario" che non riescono a correggere.
Per questo in un primo tempo "hanno rimborsato Piedone", mentre ora ammettono il problema.
Forse in Francia (da noi c'era solo noverca, non so ora) si possono fare i trasferimenti internazionali e free non voleva diventare il "recapito francese" a costo 0.
Effettivamente, la motivazione dell’ultima frase ha senso. Se l’avessero incluso nei minuti, secondo me avrebbero cominciato ad usare le loro SIM come “numeri italiani con cui deviare le chiamate verso l’estero”, magari rivendendo il servizio su internet e lucrandoci su non poco. Tanto basta cambiare SIM ogni volta che li beccano.

Più che altro, quello che un po’ mi irrita è che abbiano tanto puntato sulla trasparenza, per poi finire a dimenticare dettagli non di poco conto. Si rischia di passare in un attimo per i caproni di turno, soprattutto perché la prima impressione è difficile da far dimenticare ai clienti...


Sent from my iPhone using Tapatalk