In questa vecchia wiki indica il limite massimo in 30 secondi, quindi quello impostabile già da App:
GSM Network Codes - HowardForums Wiki
Direi con il codice GSM standard, solo che non ricordo se abbiamo appurato quale sia il numero effettivamente da impostare per la segreteria telefonica
Non so però quale sia il limite di secondi effettivamente accettato dalla rete, magari quelli impostati sull'App sono già quelli massimi?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In questa vecchia wiki indica il limite massimo in 30 secondi, quindi quello impostabile già da App:
GSM Network Codes - HowardForums Wiki
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L’area Assistenza del sito Tre dà un bellissimo schema riassuntivo delle stringhe:
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica
Al posto di “390NUM” bisogna inserire +393518995012.
Il massimo di secondi dovrebbe essere 30, confermo! Io l’ho impostato così e corrispondono a circa 7 squilli, secondo me sufficienti per raggiungere il telefono nel 98% dei casi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
fab---
considerando l'utente medio per me sarebbe una funzionalità da lasciare disattivata di default
ripeto, una chiamata persa è anche un danno economico per loro
![]()
sì sì, lo so... il problema è per tutti quelli che non hanno idea di cosa sia un trasferimento di chiamata![]()
Attenzione che ora ci sono due casi:
- trasferimento compreso nella tariffa a 5,99€
- trasferimento a pagamento nella tariffa a 6,99€![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Di positivo è che stavolta lo hanno scritto.
La motivazione mi appare "criptica".
Ho cercato di esplorare varie ipotesi, ma non ne vengo a capo.
Credo sia per evitare che la linea venga usata per deviare permanentemente le chiamate verso numerazioni estere, di certo più costose per loro... Ci sono i vari servizi che forniscono numeri di un determinato paese con inoltro automatico verso il cliente, così da farsi chiamare, ad esempio, ad un +39 rispondendo però su un cellulare USA. In questo modo evitano i furbetti che potrebbero utilizzare così l’offerta. È l’unica spiegazione che mi sia venuta in mente...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB