Trasferimento di chiamata: *NON* si paga (bug risolto a luglio)
Risultati da 1 a 10 di 95

Trasferimento di chiamata: *NON* si paga (bug risolto a luglio)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Si, veramente. Senza parole...

    A loro non costava niente includerlo. E meno male che non avevano costi nascosti
    A mio modesto parere, loro nemmeno se ne sono ricordati.
    Usano il programma di billing di Free France, "estrapolato" per Iliad, ed è passato questo "refuso tariffario" che non riescono a correggere.
    Per questo in un primo tempo "hanno rimborsato Piedone", mentre ora ammettono il problema.
    Forse in Francia (da noi c'era solo noverca, non so ora) si possono fare i trasferimenti internazionali e free non voleva diventare il "recapito francese" a costo 0.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 13/06/2018 alle 11:35

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere, loro nemmeno se ne sono ricordati.
    Usano il programma di billing di Free France, "estrapolato" per Iliad, ed è passato questo "refuso tariffario" che non riescono a correggere.
    Per questo in un primo tempo "hanno rimborsato Piedone", mentre ora ammettono il problema.
    Forse in Francia (da noi c'era solo noverca, non so ora) si possono fare i trasferimenti internazionali e free non voleva diventare il "recapito francese" a costo 0.
    Effettivamente, la motivazione dell’ultima frase ha senso. Se l’avessero incluso nei minuti, secondo me avrebbero cominciato ad usare le loro SIM come “numeri italiani con cui deviare le chiamate verso l’estero”, magari rivendendo il servizio su internet e lucrandoci su non poco. Tanto basta cambiare SIM ogni volta che li beccano.

    Più che altro, quello che un po’ mi irrita è che abbiano tanto puntato sulla trasparenza, per poi finire a dimenticare dettagli non di poco conto. Si rischia di passare in un attimo per i caproni di turno, soprattutto perché la prima impressione è difficile da far dimenticare ai clienti...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social