Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Stamattina ho sollecitato il trasferimento chiamando il 177.
Dopo un paio d'ore (magari è un caso) è arrivato l'sms con il credito trasferito.
Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali :wall:
( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo :poveraitalia: )
-
Citazione:
jack70
Stamane brt mi ha consegnato la sim... sull’area personale però non ho la possibilità di attivarla perché è bloccata da qualche giorno su “preparazione sim”[emoji23][emoji23][emoji23]
Edit: adesso è comparso spedizione con il tracking in cui ovviamente si evince la consegna... dai che ce la facciamo....
-
Citazione:
faquick
Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali :wall:
( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo :poveraitalia: )
Mi sarei stupito del contrario, quelli del 177 stanno a part time perchè l’altro part time lo lavorano come sciampisti.
Che poi manco è colpa loro, anzi non lo è per nulla. Un gestionale di merda fatto gestire a gente che è stata formata da una banda di cacciatori/raccoglitori.
Però il tutto va osannato perchè fa risparmiare qualche centesimo e punisce l’odiata vodafone (tanto a me che me frega della qualità della rete? Io sfrutto il wifi dell’uni per fare chiamate whatsapp! Un weekend fuori città? Con quali soldi? a farsi le pippe non ti pagano mica!).
Vabbè lo ammetto stavolta ho esagerato...o no?:devil:
-
Io credo semplicemente abbiano iniziato un po' in ritardo ad organizzare tutta la baracca. Non parlo della rete, ma di tutto il resto..... Alcune cose che non capisco... quando intervistano Levi e gli chiedono "ma se non ricarico, per quanto tempo rimarrà attiva l'offerta?" e lui risponde dicendo "molto mesi". Beh... voglio dire, un AD.... DEVE saperle queste cose, o sbaglio?
-
Citazione:
Danielem
Io credo semplicemente abbiano iniziato un po' in ritardo ad organizzare tutta la baracca. Non parlo della rete, ma di tutto il resto..... Alcune cose che non capisco... quando intervistano Levi e gli chiedono "ma se non ricarico, per quanto tempo rimarrà attiva l'offerta?" e lui risponde dicendo "molto mesi". Beh... voglio dire, un AD.... DEVE saperle queste cose, o sbaglio?
AD? Per caso dai! Ma lo hai visto? Si trovava a passare da quelle parti e lo hanno ingaggiato con un contratto a progetto. Prima consegnava le pizze ma part time...almeno a sentirlo non poteva avere il full time.
-
Citazione:
Danielem
mah, un AD non può conoscere per filo e per segno ogni procedura tecnica
non è quello il suo compito
;)
-
Citazione:
Marcus91
mah, un AD non può conoscere per filo e per segno ogni procedura tecnica
non è quello il suo compito
;)
Ma manco può non sapere l'offerta commerciale.
-
Numero principale passato stamane, intorno alle 8, a Iliad senza intoppi; ieri, con numerazione nativa, l'ip risultava francese mentre ora, a portabilità avvenuta, risulta....marchigiano!!! :D
-
Ricevuto oggi sms di trasferimento del credito da Coopvoce (che trattiene solo 1 euro). :thumbup:
-
Liberi di non crederci ma si sono persi di nuovo la mia mnp. Ho pure la mail di conferma oltre che il video della richiesta. Semplicemente a loro non risulta.
Siccome è successo due volte ma solo a me penso sia un problema di anagrafica.
Ho messo le due sim nel cassetto e ho considerato i 32 euro spesi come il prezzo del divertimento di questi giorni. In attesa del Corecom chiaramente.
-
A me è arrivata martedì 19 la mail da parte di ILIAD dove mi informavano che avevano ricevuto la mia richiesta di portabilità e che mi sarebbe arrivato un SMS con la data di quando veniva effettuata. Nessun SMS è giunto, ma da ieri il numero è passato in ILIAD. Me ne sono accorto dall'area personale dove effettivamente il numero provvisorio era cambiato con quello portato
-
Come sono i tempi ora per le MNP richieste contestualmente all'attivazione della SIM? Da SIMBox partono effettivamente le richieste il giorno stesso e quindi la portabilità avviene il secondo giorno lavorativo successivo? O ci vuole di più?
-
Citazione:
faquick
Come sono i tempi ora per le MNP richieste contestualmente all'attivazione della SIM? Da SIMBox partono effettivamente le richieste il giorno stesso e quindi la portabilità avviene il secondo giorno lavorativo successivo? O ci vuole di più?
ho esperienze di conoscenti recenti con queste tempistiche ^_^
-
Citazione:
faquick
Come sono i tempi ora per le MNP richieste contestualmente all'attivazione della SIM?
Io ho fatto richiesta di MNP al simbox di Casal Bertone mercoledì 13 giugno, intorno alle 20; considerando che la richiesta sarà partita il giorno dopo (quindi sono da escludere il sabato e la domenica), il numero è passato a Iliad il martedì mattina successivo (19 giugno), intorno alle 8.
Quindi direi 48/72 ore, in base alla data ed all'orario di richiesta. :contratto:
-
Citazione:
faquick
Nel mio caso ho attivato la sim appena mi è arrivata e, tempo due giorni, la portabilità era conclusa (qualche ora dopo è arrivato anche il trasferimento del credito). :)