Visualizzazione Stampabile
-
Ho richiamato il 177 e....
.....colpo di scena! A loro non risulta nessuna richiesta di portabilitá! Ma il video che ho girato durante l'acquisto della sim dice il contrario. Non importa.
Kafka je spiccia casa a questi!
Sono quasi sollevato.
Per quanto mi riguarda fine delle trasmissioni.
Userò le due sim iliad per fare mnp a nome di mia figlia verso tim (il mio cf è in blacklist con TIM).
Manco TRE agli esordi era tanto incasinata.
Data la mia orrida esperienza sconsiglio a tutti di avvicinarsi a questa gente.
-
Tim ha lanciato una offerta per Clienti Iliad:
Offerte TIM per clienti iliad
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Sì, è quella di cui già parlava Piedone e che intende sottoscrivere :P
Per non andare troppo :OT: apriamo questa discussione apposita:
Offerte TIM per clienti iliad
-
Allegati: 1
poco fa sul sito nell'area privata mi è comparsa la grafica in cui poter inserire l'iccd che mi hanno spedito (?) non ho ricevuto nessuna mail ma se il sito mi dice questo, deduco quindi che l'hanno spedita?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ho richiamato il 177 e....
.....colpo di scena! A loro non risulta nessuna richiesta di portabilitá! Ma il video che ho girato durante l'acquisto della sim dice il contrario. Non importa.
Kafka je spiccia casa a questi!
Attento che anche sulla mia numerazione temporanea non risultava alcuna richiesta di MNP, pur essendo inserita! L’unico indicatore che l’operatore può verificare è la data di attivazione della linea.
Se corrisponde a quella in cui hai effettivamente acquistato la SIM, allora la portabilità non è ancora stata lavorata o materialmente non è stata inserita.
Se, invece, riporta una data futura, quella corrisponderà al momento del passaggio del numero.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ho richiamato 10 minuti fa. Non risulta.
A minuti torno alla scrivania e attivo la procedura Corecom.
-
Citazione:
MotoPal
poco fa sul sito nell'area privata mi è comparsa la grafica in cui poter inserire l'iccd che mi hanno spedito (?) non ho ricevuto nessuna mail ma se il sito mi dice questo, deduco quindi che l'hanno spedita?
Dovrebbe essere così. Io l'ho ricevta mediante Bartolini. Ma avevo anch'io questa schermata. Quando arriverà, dovrai solo inserire il seriale sim e si attiverà subito.
-
E comunque... trascorso anche il secondo giorno e ancora nessuna traccia del credito proveniente da Wind.
Altri che sono passati da Wind a iliad mi potrebbero indicare i tempi trascorsi per il trasferimento del credito residuo da quel gestore?
-
Fatta l’autenticazione a video domenica pomeriggio con richiesta di mnp su una sim secondaria, risulta ancora in preparazione. Più o meno quali sono le tempistiche?
-
Citazione:
obsidian
Fatta l’autenticazione a video domenica pomeriggio con richiesta di mnp su una sim secondaria, risulta ancora in preparazione. Più o meno quali sono le tempistiche?
Ordinata il 30 maggio, spedita il 6giugno, arrivata il 12.
-
Portabilità sim secondaria (utilizzata da mia moglie :lol:)
Attivata sim Iliad Lunedì mattina. Dopo pochi minuti ricezione sms su sim da portare.
Da stamattina portabilità eseguita.
-
Portabilità sim Terziaria tre
Attivata sim Iliad Domenica sera, Lunedi mattina ricevuta mail della portabilita del numero
Da stamattina portabilità eseguita.
2gg per la portabilita. Ottimo direi
-
wow, ora addirittura gli SMS mandano... miglioriamo a vista d'occhio :P
-
Citazione:
Marcus91
wow, ora addirittura gli SMS mandano... miglioriamo a vista d'occhio :P
ciao a me non è arrivato sms...
-
Citazione:
faquick
Altri che sono passati da Wind a iliad mi potrebbero indicare i tempi trascorsi per il trasferimento del credito residuo da quel gestore?
Nessuno? :(
Inizio a temere che Wind, per contenziosi pregressi, abbia deciso di trattenersi il credito... Ma non ho termini di paragone e non so se posso ancora sperare che sia solo una tempistica più lunga...