Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Liberi di non crederci ma si sono persi di nuovo la mia mnp. Ho pure la mail di conferma oltre che il video della richiesta. Semplicemente a loro non risulta.
Siccome è successo due volte ma solo a me penso sia un problema di anagrafica.
Ho messo le due sim nel cassetto e ho considerato i 32 euro spesi come il prezzo del divertimento di questi giorni. In attesa del Corecom chiaramente.
Mi è arrivato uno strano sms sulla sim che avevo scelto per la MNP verso Iliad. Giusto per provare.
Si sono perso due volte la richiesta.
L'sms dicevo non era chiaro e conteneva molti caratteri speciali #€@&/+[%§ ecc.
Tra la selva ho intuito la parola portabilitá. Allora ho chiamato il 177 e la mia MNP adesso risulta. Martedì avverrá il passaggio.
Sono commosso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Mi è arrivato uno strano sms sulla sim che avevo scelto per la MNP verso Iliad. Giusto per provare.
Si sono perso due volte la richiesta.
L'sms dicevo non era chiaro e conteneva molti caratteri speciali #€@&/+[%§ ecc.
Tra la selva ho intuito la parola portabilitá. Allora ho chiamato il 177 e la mia MNP adesso risulta. Martedì avverrá il passaggio.
Sono commosso.
pensavo fosse una bestemmia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
pensavo fosse una bestemmia
No. Però ho cestinato la sim Iliad. Mi sono fatto rimborsare il credito e ho chiuso il contratto.
-
Ho portato due numeri : uno da TRE (348) già dal primo giorno, un'altro da TIM (373)su sim attiva da una settimana. Il primo lo uso come secondo numero, il secondo è un numero che sto conservando, in quanto bello e facile da ricordare. Dopo quasi un mese, ho deciso di portare a Coopvoce il 348, in quanto è quasi impossibile navigare in internet, soprattutto all'interno degli edifici. Chissà, in futuro ritornerò, quando sarò sicuro del miglioramento. Il 373 lo terrò in Iliad, fermo.
-
MNP passata oggi. Poi ho chiuso il contratto e ho chiesto la restituzione del credito residuo.
L'altra sim aveva avuto la stessa sorte.
A breve sarò senza sim Iliad.
La prova l'ho fatta.
Bilancio disastroso. 32 euro persi.
Vabbè non mi aspettavo molto ma almeno qualcosa si.
La sim di Ho. non mi è ancora arrivata. Provo quella. Ma sono dubbioso pure di quella. La provo solo perchè è un prodotto Vodafone ma mi aspetto pochino.
-
Purtroppo è un gestore ancora troppo giovane. Ho voluto provarlo. Per usarlo in maniera definitiva bisogna aspettare.
-
A tenere in piedi Iliad ci penseranno gli haters di Vodafone e Tim. A questa gente non sembrerá vero di poter "punire" VodaTim. Mi ricordano quello che per punire la moglie si tagliò il *****.
-
Ciao Ragazzi, domandona.... L'Offerta parte dal momento dell attivazione della sim o da quando la si richiede dal sito web e viene spedita? chiedo perche a mia moglie gli è arrivata in ritardo e il numero tre si è aggiornata l'offerta e lei non voleva perdere i soldi quindi non ha attivato la sim iliad, ora dopo quasi un mese, ieri sera ho attivato la sua sim... e il 29 giugno sarebbe il mese da quando l'ho ordinata da sito ... cosa succede? spero che l offerta parta dal momento della attivazione se no mia moglie mi spara...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
Ciao Ragazzi, domandona.... L'Offerta parte dal momento dell attivazione della sim o da quando la si richiede dal sito web e viene spedita? chiedo perche a mia moglie gli è arrivata in ritardo e il numero tre si è aggiornata l'offerta e lei non voleva perdere i soldi quindi non ha attivato la sim iliad, ora dopo quasi un mese, ieri sera ho attivato la sua sim... e il 29 giugno sarebbe il mese da quando l'ho ordinata da sito ... cosa succede? spero che l offerta parta dal momento della attivazione se no mia moglie mi spara...
A rigor di logica ti direi al 99.99999% dall’attivazione, perché prima di questa si è materialmente impossibilitati ad usufruire dell’offerta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
A tenere in piedi Iliad ci penseranno gli haters di Vodafone e Tim. A questa gente non sembrerá vero di poter "punire" VodaTim. Mi ricordano quello che per punire la moglie si tagliò il *****.
chissà perché ci sono questi haters, non me lo spiego proprio
con i loro comportamenti sempre così limpidi e cristallini nei confronti del cliente...
ora invece invasione dei francesi e tutti a gridare al miracolo, proprio vero che la ggente non è mai contenta
:rolleyes:
-
Beh tra questi "haters" mi ci metto pure io, che sto facendo migrare (senza dover nemmeno fare troppa opera di convincimento, a dire il vero) tutti quelli che sono stati rimodulati recentemente da Vodafone: trovo che un churn rate elevato in seguito a tali mosse sia l'unico modo di fargli capire che non ne devono più fare, altrimenti - se tutti ci adeguiamo perché "tanto pago poco più di prima, non mi cambia molto" - non cambierà mai nulla, iliad o meno.
Se poi - cosa probabilissima - faranno delle winback interessanti, magari l'anno prossimo si valuterà se tornare indietro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Beh tra questi "haters" mi ci metto pure io, che sto facendo migrare (senza dover nemmeno fare troppa opera di convincimento, a dire il vero) tutti quelli che sono stati rimodulati recentemente da Vodafone: trovo che un churn rate elevato in seguito a tali mosse sia l'unico modo di fargli capire che non ne devono più fare, altrimenti - se tutti ci adeguiamo perché "tanto pago poco più di prima, non mi cambia molto" - non cambierà mai nulla, iliad o meno.
Se poi - cosa probabilissima - faranno delle winback interessanti, magari l'anno prossimo si valuterà se tornare indietro...
Sì, anche io sono dello stesso avviso. Considerando che si sono presi tutte le libertà possibili, in termini di aumenti e rimodulazioni, è giusto che ricevano un segnale negativo. E poi, secondo me non abbiamo ancora raggiunto l’apice, in termini di winback: consideriamo che Iliad sta operando solo da due mesi... Credo che gli altri gestori abbiano messo in conto un periodo di assestamento per capire chi se n’è andato, chi è tornato e, soprattutto, le motivazioni che hanno spinto quelli che non sono voluti tornare per rimanere in Iliad. Riadegueranno le offerte e poi ne parleremo.
TIM ha fatto qualcosa, con la Seven IperGo o come si chiama, che è una copia sputata di quella di Iliad, è Vodafone ha commercializzato le Unlimited che non sono male, ma non sono ancora una vera contromossa (ho. a parte ma parlo dei marchi principali). A mio parere, avremo un bel fermento a Settembre/Ottobre, dopo che hanno fatto conti e progetti, per riacchiappare i clienti in tempo per il bilancio consuntivo di fine 2018.
Fino a quel momento, è giusto che capiscano che sono stati un po’ str***i. Personalmente, pagherei anche 12/15€ senza battere ciglio, se sapessi che non ci sono costi aggiuntivi e che i servizi sono inclusi, ma hanno scelto la corsa al ribasso con fregature nascoste e questi sono i risultati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
ma infatti la #RivoluzioneIliad non è questione di prezzi, almeno non solo
per me riguarda la trasparenza e il rispetto, cose sconosciute per i nostri cari gestori
:poveraitalia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
A rigor di logica ti direi al 99.99999% dall’attivazione, perché prima di questa si è materialmente impossibilitati ad usufruire dell’offerta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo perche il problema è che , in nessuna sezione c'è una data di scandenza offerta per il rinnovo, ma solo la data di sottoscrizione.... non vorrei mai che il mese parte anche a sim non attiva...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
Ciao Ragazzi, domandona.... L'Offerta parte dal momento dell attivazione della sim o da quando la si richiede dal sito web e viene spedita? chiedo perche a mia moglie gli è arrivata in ritardo e il numero tre si è aggiornata l'offerta e lei non voleva perdere i soldi quindi non ha attivato la sim iliad, ora dopo quasi un mese, ieri sera ho attivato la sua sim... e il 29 giugno sarebbe il mese da quando l'ho ordinata da sito ... cosa succede? spero che l offerta parta dal momento della attivazione se no mia moglie mi spara...
Nel mio caso purtroppo l’offerta risulta attiva dal momento dell’ordine e non dell’attivazione della sim.