Visualizzazione Stampabile
-
sono stati un po' "ingenui" all'avvio, mi sa...
comunque chi ha ideato la mail di conferma MNP non poteva fare qualche controllo? A parte proprio la non esistenza del dominio mobile.iliad.it, manca poi del tutto una sezione MNP... non dico per richiederla post-attivazione, non sia mai :poveraitalia: , ma nemmeno per conoscerne lo stato attuale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
sono stati un po' "ingenui" all'avvio, mi sa...
comunque chi ha ideato la mail di conferma MNP non poteva fare qualche controllo? A parte proprio la non esistenza del dominio mobile.iliad.it, manca poi del tutto una sezione MNP... non dico per richiederla post-attivazione, non sia mai :poveraitalia: , ma nemmeno per conoscerne lo stato attuale...
Sono dei peracottari.
-
Nel mio caso anche se tutti i numeri inseriti erano corretti ho chiamato poco fa poiché non vedevo nessuna info sul sito né sms con date di passaggio e mi hanno detto che la portabilità è andata KO non si sa per quale motivo (il gestore è Fastweb), a breve (ma non si sa quanto breve) metteranno una opzione sul sito per richiedere nuovamente la portabilità. Onestamente è la prima volta in anni e anni di portabilità tra gestori e virtuali vari che sento una cosa del genere, mi sa che l'esperienza Iliad per me finisce qui.
-
fatta mnp in meno di 48 ore dall'attivazione delle 2 sim che ho richiesto il 29.. ma niente sms di avviso, solo email di conferma.
-
A me oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di conferma....o almeno il numero sarebbe dovuto passare.:LOL:
Vabbè sará per la prossima volta!
-
Secondo me questo quarto gestore sembra Iliad ma è Odissey.
-
Citazione:
mauro.76
fatta mnp in meno di 48 ore dall'attivazione delle 2 sim che ho richiesto il 29.. ma niente sms di avviso, solo email di conferma.
anche tim e voda per 2 numeri mio e di mio suocero non hanno inviato sms.... tutto scoperto quando le sim non avevano segnale.... sembra la nuova moda
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
A me oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di conferma....o almeno il numero sarebbe dovuto passare.:LOL:
Vabbè sará per la prossima volta!
A quanto abbiamo appurato anche in questo thread, finché non arriva la mail non parte il processo di MNP. Confermo che, ricevuta la mail ieri, oggi non è passato nulla, confermando tale ipotesi: il secondo giorno lavorativo successivo sarà infatti solo lunedì :(
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Secondo me questo quarto gestore sembra Iliad ma è Odissey.
Questa è veramente fantastica, penso che la citeremo per tutto il millennio, e tu ne sarai l'orgoglioso padre. O nonno, se ormai preferisci tale funzione sociale :)
-
Citazione:
faquick
A quanto abbiamo appurato anche in questo thread, finché non arriva la mail non parte il processo di MNP. Confermo che, ricevuta la mail ieri, oggi non è passato nulla, confermando tale ipotesi: il secondo giorno lavorativo successivo sarà infatti solo lunedì :(
Questa è veramente fantastica, penso che la citeremo per tutto il millennio, e tu ne sarai l'orgoglioso padre. O nonno, se ormai preferisci tale funzione sociale :)
Aspiro a Trisavolo ma devo lavorarci un bel pezzo. A me la mail è arrivata l'altro ieri e diceva che entro due giorni il numero sarebbe passato. Aspettavo la mail di conferma del passaggio per oggi ma pare di aver esagerato nelle aspettative.
-
fatta portabilità ora con registrazione video, perchè non sopporto dover essere presente a casa alla consegna della sim
-
Oggi sono stati caricati i 29,72€ provenienti da TIM (31,22-1,50). Sono passati anche 10€ di Bonus Ricarica, a conferma che su cifre modeste, gli operatori non fanno verifiche.
Ora lascerò la ricarica manuale per consumare il credito.
-
Citazione:
MotoPal
fatta portabilità ora con registrazione video, perchè non sopporto dover essere presente a casa alla consegna della sim
mi autocito perchè mi è venuto il dubbio....posso non essere presente alla consegna della sim? o devo lasciare fotocopia del documento con delega a BRT?
-
Citazione:
MotoPal
mi autocito perchè mi è venuto il dubbio....posso non essere presente alla consegna della sim? o devo lasciare fotocopia del documento con delega a BRT?
Devi essere presente tu, perché devi firmare e consegnare copia del documento al corriere, che ha il compito di verificare la tua identità...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Devi essere presente tu, perché devi firmare e consegnare copia del documento al corriere, che ha il compito di verificare la tua identità...
Sent from my iPhone using Tapatalk
farò la delega allora..........dal sito si fa il video,la firma digitale, allego il documento e poi ancora devo essere presente per prendere la sim? è abbastanza assurda la cosa
-
Sapete dirmi se è fattibile la mnp da sim dati Vodafone?