Califan:
Ma passerai il tuo numero principale ad illiad?
Che operatore hai ?
Califan:
Ma passerai il tuo numero principale ad illiad?
Che operatore hai ?
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Guarda, io lo faccio principalmente per la curiosità della nascita del nuovo gestore. Per fortuna, non ho esigenze lavorative quindi posso sopportare benissimo disservizi. Anche perché un nuovo operatore infrastrutturato non arriva così spesso, mi piace anche vedere l’evoluzione della rete e dei servizi!
Poi, se proprio dovessi trovarmi talmente male da rendere il telefono inutilizzabile, ovviamente si torna indietro con winback ed offerte varie... Ma per il momento la curiosità è tanta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Tra cinque giorni mi scade il rinnovo mensile dell'offerta con Coopvoce e sono tuttora indeciso se fare MNP verso Iliad.
Non avrei intenzione di portare il numero secondario perché uso sempre il numero principale per chiamare e mi farebbero davvero comodo le chiamate internazionali, che Tiscali sul fisso non offre (sono solo 60 minuti e direttrici limitate), ma questi problemini di gioventù di Iliad mi lasciano un po' perplesso; sul secondario (Tim) ho attiva una Tutto daily 100+100, tariffata solo in caso d'uso (sono 50 cent per evento nella giornata, chiamata o sms).
Non so proprio cosa fare...![]()