Comunque i punti di distribuzione sono veramente pochi. Notavo, per esempio in Piemonte e Veneto, praticamente a parte i negozi a Torino e Venezia, non hanno altro.
Nella mia provincia (Brescia) addirittura tre!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
C'è l'online ma pure quello mi pare abbastanza selettivo tra browser vietati e carte di credito rifiutate.
Comunque a Roma risultano alcuni corner e due negozi ma i negozi sono (almeno per adesso) solo delle esposizioni di distributori di cui la metá ha problemi.
In ogni caso io le mie due sim le ho comprate.
La Sim virtuale per adesso non esiste ma quella di Iliad è la cosa che più le si avvicina.![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
sarà che in Iliad pensano già alla e-SIM![]()
sim arrivata, attivata e funzionante.
Dai primi test sono in 4G a 4.95Mbps in download e 11.9 in upload.
il roaming dati se non sono sotto copertura ILIAD è a pagamento?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
a proposito di traduzioni grossolane e affini...
provate un po' a fare il 456 su un numero 3 da SIM Iliad..
![]()
Sempre a proposito di traduzioni (questa volta, non fatta): provando a cambiare modalità di pagamento, passando alla ricarica manuale, appare questo avviso in francese:
En cas de crédit insufisant votre ligne sera bloquée en émission pour une période maximum de 6 mois. Sans crédit suffisant de votre part durant cette période votre ligne sera résiliée.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Deve essere un errore di traduzione.
Sulla Carta Servizi di Iliad è possibile leggere:
Sempre sulla Carta dei Servizi di Iliad è possibile leggere altre "chicche"3.3 COSA SUCCEDE SE NON UTILIZZO LA SIM ILIAD O SE NON LA RICARICO REGOLARMENTE?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In tale eventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l’eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica). Allo scadere di tale termine, la SIM non potrà più essere riattivata e Iliad potrà riassegnare il numero ad un altro utente.come questa:
La sottoscrizione del contratto può essere effettuata sul sito internet Benvenuto in iliad (il “Sito Internet”) anche presso i punti di attivazione nei negozi Iliad. Potrai ricaricare il tuo credito telefonico – per un massimo di 3 (tre) ricariche al giorno - attraverso vari canali, incluso il Sito Internet e la relativa Area Personale, i punti di attivazione nei negozi Iliad e in contanti presso i rivenditori autorizzati. Riceverai una notifica via SMS a conferma dell’avvenuta ricarica e potrai verificare in ogni momento il tuo credito telefonico tramite l’accesso riservato sull’Area Personale del Sito Internet, ovvero inviando un SMS o digitando il numero 400; il credito ricaricabile sulla SIM è soggetto ad un limite massimo di 100 Euro al mese. Tramite l’accesso all’Area Personale del Sito Internet avrai a disposizione numerose funzionalità per la gestione dei servizi.
Ultima modifica di Max3; 05/06/2018 alle 17:26
...