Diciamo che gli va bene perchè il roaming su rete wind3 è gratuito
Diciamo che gli va bene perchè il roaming su rete wind3 è gratuito
Intanto, ad oggi, la sim non mi è ancora arrivata. Oggi è 11 giugno e l'ho ordinata il 31 maggio. Risulta spedita il 6 giugno.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ciao ragazzi , una domanda, ho un problema con la sim di mia moglie, richiesta la sera del 29 maggio, è rimasta in preparazione sim fino al 2 giungo, poi arriva mail della non validazione dell'identita(lei ha carta di identita elettronica) e che la sim sarebbe arrivata con bartolini per validazione tramite corriere. Il venerdi 8 arrivato corriere prende la fotocopia del documento di mia moglie , gli da la sim e se ne va.. Oggi entro nella sua area personale e mi trovo un messaggio - "La validazione della tua identità non è andata a buon fine
Ti preghiamo di registrare nuovamente il video e di rinviare i tuoi documenti" con sotto il tasto per rifare la video registrazione... Ma dico il corriere non serviva a questo?, o essendo venerdi pomeriggio ad oggi non ha ancora inoltrato la documentazione a iliad?
ti conviene sentire il 177![]()
si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io... io nessun problema invece...
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
eh ma io l ho fatto col mio numero non secondario ma terziarioed è andato tutto ok, per qusto ho fatto fare a mia moglie.... ma lei ha tutte le sfighe... ho sentito il 177 e a suo dire la validazione d'identita è andata a buon fine... e dice di non far caso all area personale con il warnig... che è per un disalineamento.. bho vediamo fra qualche giorno... mi ha detto che se dopo l attivazione ci saranno problemi di avvisarli
Sono una armata Brancaleone. Non ci sono discussioni. La rete è una merda, la gestione è una merda, l'organizzazione è una merda. La tariffa a breve sará inutile tanto gli altri faranno promo mirate ad azzerare i clienti di Iliad.
Grazie ad Iliad gli altri forse abbasseranno i prezzi. Nulla di piú da segnalare.
Non saprei quanto è un bene nel medio lungo periodo che i prezzi fanno drop down, meno soldi=meno investimenti=rete di merda.
Insomma come sempre quando qualcuno viene per rottamare spesso poi è lui a venire rottamato.
Gestore inutile fatto salvo che ha ravvivato alcuni forum. Non ha una rete valida, gestiscono ad minchiam, la tariffa è giá sorpassata.
D'altro canto Nomem Omen.
Io scendo, lascio l'iliade e pure l'odissea. Salutatemi a Omero, e pure tutta la corte dei miracoli.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.