iliad, sembra che ci siamo - Pagina 37
Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 486

iliad, sembra che ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Diciamo che gli va bene perchè il roaming su rete wind3 è gratuito

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Intanto, ad oggi, la sim non mi è ancora arrivata. Oggi è 11 giugno e l'ho ordinata il 31 maggio. Risulta spedita il 6 giugno.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao ragazzi , una domanda, ho un problema con la sim di mia moglie, richiesta la sera del 29 maggio, è rimasta in preparazione sim fino al 2 giungo, poi arriva mail della non validazione dell'identita(lei ha carta di identita elettronica) e che la sim sarebbe arrivata con bartolini per validazione tramite corriere. Il venerdi 8 arrivato corriere prende la fotocopia del documento di mia moglie , gli da la sim e se ne va.. Oggi entro nella sua area personale e mi trovo un messaggio - "La validazione della tua identità non è andata a buon fine
    Ti preghiamo di registrare nuovamente il video e di rinviare i tuoi documenti" con sotto il tasto per rifare la video registrazione... Ma dico il corriere non serviva a questo?, o essendo venerdi pomeriggio ad oggi non ha ancora inoltrato la documentazione a iliad?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

ti conviene sentire il 177

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    ti conviene sentire il 177
    ahahhahhahaha
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico

Predefinito

si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io ... io nessun problema invece...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io ... io nessun problema invece...
    Io che la so lunga prima di proporre alla moglie ho voluto sperimentare di persona e per farlo ho usato un numero ultrasecondario.
    Mica è un caso se sono nonno!
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io che la so lunga prima di proporre alla moglie ho voluto sperimentare di persona e per farlo ho usato un numero ultrasecondario.
    Mica è un caso se sono nonno!
    eh ma io l ho fatto col mio numero non secondario ma terziario ed è andato tutto ok, per qusto ho fatto fare a mia moglie.... ma lei ha tutte le sfighe... ho sentito il 177 e a suo dire la validazione d'identita è andata a buon fine... e dice di non far caso all area personale con il warnig... che è per un disalineamento.. bho vediamo fra qualche giorno... mi ha detto che se dopo l attivazione ci saranno problemi di avvisarli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    eh ma io l ho fatto col mio numero non secondario ma terziario ed è andato tutto ok, per qusto ho fatto fare a mia moglie.... ma lei ha tutte le sfighe... ho sentito il 177 e a suo dire la validazione d'identita è andata a buon fine... e dice di non far caso all area personale con il warnig... che è per un disalineamento.. bho vediamo fra qualche giorno... mi ha detto che se dopo l attivazione ci saranno problemi di avvisarli
    Sono una armata Brancaleone. Non ci sono discussioni. La rete è una merda, la gestione è una merda, l'organizzazione è una merda. La tariffa a breve sará inutile tanto gli altri faranno promo mirate ad azzerare i clienti di Iliad.
    Grazie ad Iliad gli altri forse abbasseranno i prezzi. Nulla di piú da segnalare.
    Non saprei quanto è un bene nel medio lungo periodo che i prezzi fanno drop down, meno soldi=meno investimenti=rete di merda.
    Insomma come sempre quando qualcuno viene per rottamare spesso poi è lui a venire rottamato.
    Gestore inutile fatto salvo che ha ravvivato alcuni forum. Non ha una rete valida, gestiscono ad minchiam, la tariffa è giá sorpassata.
    D'altro canto Nomem Omen.
    Io scendo, lascio l'iliade e pure l'odissea. Salutatemi a Omero, e pure tutta la corte dei miracoli.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono una armata Brancaleone. Non ci sono discussioni. La rete è una merda, la gestione è una merda, l'organizzazione è una merda. La tariffa a breve sará inutile tanto gli altri faranno promo mirate ad azzerare i clienti di Iliad.
    Grazie ad Iliad gli altri forse abbasseranno i prezzi. Nulla di piú da segnalare.
    Non saprei quanto è un bene nel medio lungo periodo che i prezzi fanno drop down, meno soldi=meno investimenti=rete di merda.
    Insomma come sempre quando qualcuno viene per rottamare spesso poi è lui a venire rottamato.
    Gestore inutile fatto salvo che ha ravvivato alcuni forum. Non ha una rete valida, gestiscono ad minchiam, la tariffa è giá sorpassata.
    D'altro canto Nomem Omen.
    Io scendo, lascio l'iliade e pure l'odissea. Salutatemi a Omero, e pure tutta la corte dei miracoli.
    Sei proprio incavolato nero...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social