iliad, sembra che ci siamo - Pagina 22
Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 486

iliad, sembra che ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
    Durante la presentazione hanno parlato esplicitamente del blocco dei servizi a sovrapprezzo fattibile dal sito, io ho notato un modulo nella sezione modulistica.

Devo dire che con il servizio clienti non mi sonno trovato male, l'ho contattato una volta sola.

Marco

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
    Servizio clienti composto da shampisti e venditori di Cannabis falliti.
    Banana Repubblic. 6 euro in cambio del nulla.
    Magari cambiano. Mi ricordano sempre più la presentazione di lancio di BIP fatta nella tavola calda sulla Tiburtina.
    Ne dici peste e corna e poi te la prendi perchè non accetta Amex... E' come parlare male della Fiat e girare con la Panda .
    Scherzi a parte, credo sia normale che abbiano quel minimo di problemi all'inizio, del resto non ho mai visto nessuno palleggiare come Maradona insieme all'ostetrica che lo ha fatto nascere 2 giorni prima...
    Ci vorrà un po' di tempo come c'è voluto per tutti, manca ancora l'app, la possibilità della portabilità e tante altre cose che devono affinare...
    L'importante è che non facciano come wind, partita con la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta (grossa novità per il 1999) e senza costi di ricarica (altra grossa novità in attesa del Bersani) e poi finita come le altre nel calderone dei sovrapprezzi e delle trappole per topi...
    Questa la reputo la cosa più importante, ma anche per questa... ci vorrà tempo...
    Nokia E90

Partecipante Grafomane

Predefinito

Presa una sim con nuovo numero per prova, credo che sia assurdo fare il passaggio sulla sim principale senza provarla, ho fatto la richiesta ieri ed è ancora in preparazione.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Super

Predefinito

Ho due domande:

È una ricaricabile vera? Come faccio una ricarcia se il credito finisce? Dal sito loro o Bancomat o come?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgyver3 Visualizza Messaggio
    È una ricaricabile vera? Come faccio una ricarcia se il credito finisce? Dal sito loro o Bancomat o come?
    Sì.
    Tramite area clienti web oppure punto Lottomatica/Sisal, se hai impostato la ricarica manuale; altrimenti puoi inserire una carta di credito e il canone mensile verrà addebitato automaticamente.

Altra piccola scoperta: se la cosa può farvi piacere, ammesso che non lo abbiate scoperto già da soli, dall'area clienti è possibile bloccare tutte le chiamate in arrivo provenienti da numero privato/anonimo.
    Il chiamante riceverà un messaggio che la chiamata è stata rifiutata.
    Non mi risulta che altri gestori abbiano mai implementato una simile funzione, attivabile autonomamente.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Alla fine ho preso una sim online sfruttando la CdC di mia moglie (VISA).
    Ho chiesto la mnp di un numero che ho in TIM ma solo per fare un dispetto a TIM perchè quel numero non l'ho mai usato.
    Comunque da Mac non ti permette di fare il riconoscimento online e devi dare la copia della Carta di Identità al Corriere che consegna la sim.
    Insomma se uno ha la Amex e basta e usa il Mac è molto molto faticoso diventare loro cliente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Predefinito

Ok, non hanno evidentemente attivato tutte le convenzioni né testato tutte le condizioni.. ma diciamoci anche che un utente con Mac e Amex non è esattamente il loro target...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ok, non hanno evidentemente attivato tutte le convenzioni né testato tutte le condizioni.. ma diciamoci anche che un utente con Mac e Amex non è esattamente il loro target...
    esatto, hai c’entrato in pieno

il cliente tipico Iliad è l’italiano medio disoccupato o comunque a basso reddito e gli studenti.

vi ricordo che in Francia (fonte statistiche 4G monitor su zdnet.fr ) sono il gestore con la rete peggiore. E difatti conosco un sacco di amici che hanno migrato da Free verso Bouygues o Orange.

Iliad servirà ovviamente a far reagire i concorrenti (ben venga) ma resta un gestore low cost con low quality.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Amex non significa censo. Costa quanto le altre carte anzi la Blu anche meno. Il Mac l'ho scelto per lavoro. Mi fa risparmiare tanto tempo, lo considero un investimento ben riuscito.
    A me la sim Iliad che ho preso serve per testare il servizio. Se è come spero (ma non credo almeno finora) faccio passare i due figli piccoli e la moglie Oltre cne la mia sim.Rispamio totale 300 euro all'anno che a me fanno molto molto comodo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Amex non significa censo. Costa quanto le altre carte anzi la Blu anche meno. Il Mac l'ho scelto per lavoro. Mi fa risparmiare tanto tempo, lo considero un investimento ben riuscito.
    A me la sim Iliad che ho preso serve per testare il servizio. Se è come spero (ma non credo almeno finora) faccio passare i due figli piccoli e la moglie Oltre cne la mia sim.Rispamio totale 300 euro all'anno che a me fanno molto molto comodo.
    Comunque per la cronaca sono riuscito a fare la registrazione dal Mac (bastava usare Firefox), per la Amex, invece, visto che non la prendeva, ho inserito l’iban, in attesa di modalità di ricarica alternative.
    Ora vediamo quando arriva la sim.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •