ma infatti questa cosa la vedo negativa per l'utonto medio...
era meglio fare come gli altri e "congelare" una parte del credito
così una persona poco attenta rischia di finire il credito e dover caricare 10€
Visualizzazione Stampabile
Che poi in realtà è: 25€ ridotti a 5 se si rimane in TIM per almeno 24 mesi. In caso di passaggio ad altro operatore prima di tale termine, pagamento dei 20€ di sconto fruiti in fase di attivazione. Così la vendono.
Che poi in realtà, è una "penale" falsa, perché basta avere credito a 0 quando si fa MNP e non prelevano nulla.
Ah io di TIM non mi dimentico. Soprattutto degli 0,69 mbps in DL sotto rete 3G e il 4G inesistente.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fino ad oggi nessun gestore si puó paragonare all'offerta di illiad.tim a 7 euro da un offerta quasi uguale , mancano gli sms gratuiti quando si è irraggiungibile o cell.spento gratuiti.tim sta facendo questa offerta solo agli ex clienti tim e non a chi deve acquistare una sim nuova, idem per vodafone ,wind 3 .
Illiad da la possibilità di utilizzare la sim a consumo quando il credito sulla sim é sotto i 5.99 €,l'opzione rimarrà disponibile all'attivazione fino ai 12 mesi dall'ultima ricarica; questa opportunità non lo offre nessun gestore.la copertura non è male,
A questo punto scappo da illiad.
...e con durata promo fino al 1.000.001 cliente di Iliad, visto che la loro promo passa a 9.99€ :lol:
Sarà molto improbabile che illiad vorrà rimodulare tale sim con questa opzione, mentre tim alla prima occasione rimodulera' l'offerta.
Sarei curioso ad oggi sapere quanti clienti sono in illiad?
Nei 25 euro ci sono 20 di credito di cui 7 scalati per il primo mese
Recesso 20 euro? Se li trovano sulla sim ahahhahahahh!
- - - Aggiornato - - -
Per lo sai di tim puoi farne a meno usando il bot di telegram che ha il vantaggio di poter essere letto anche se il telefono rimane fuori copertura.
Io farei così anche con Iliad.
Non sei il primo ad osannare questo fantomatico bot.
Ma io mi dico: perché devo redirezionare le mie telefonate verso un numero di chissà chi (tra l’altro facendo sentire a chi tenta di chiamarmi un suono di occupato, che non dà la portata dell’irraggiungibilità ma mi fa passare per un chiacchierone), gestito da chissà chi, che può utilizzare il mio numero per fini promozionali, invece di condannare i gestori che fanno pagare un servizio basilare come questo ed usarne uno fra i tanti che lo offrono gratis?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se gli altro gestori non si piegano ci sarà una corsa verso illiad in molti.