Visualizzazione Stampabile
-
@callfan, ho "spostato" il tuo messaggio nell'altra discussione ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
@callfan, ho "spostato" il tuo messaggio nell'altra discussione ;)
Oddio grazie, scusa! In effetti, ero indeciso sul dove metterlo, perché sono “opinioni” ma non proprio opinioni... Grazie [emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
sì, è che questo thread è ormai troppo generico, sentiti libero di aprirne anche di nuovi se tratti di argomenti specifici ;)
-
Comunque questo sito ormai conviene ribattezzarlo MondoIliad.
Ho fatto un giretto per Lavinio, anche in zone non centrali. Copertura ottima almeno nelle zone dove sono stato. Certo zona limitatissima.
-
beh ma per ora la copertura è identica a Wind, no?
-
Citazione:
Marcus91
beh ma per ora la copertura è identica a Wind, no?
Assolutamente. La rete Iliad è ancora spenta!
-
speriamo accendano presto, sono troppo curioso! :D
-
Notavo che una compagnia per parsimoniosi non ha un punto di distribuzione o vendita delle sim a Genova che di parsimonia se ne intende.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Notavo che una compagnia per parsimoniosi non ha un punto di distribuzione o vendita delle sim a Genova che di parsimonia se ne intende.
Guarda, la mappa dei Corner non è affidabile. Anche Ferrara sembra che non ne abbia invece ci sono 4 SIMBox dentro al centro commerciale più grande.
Mi chiedo chi sia il furbo che gestisce quell’elenco...
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Comunque i punti di distribuzione sono veramente pochi. Notavo, per esempio in Piemonte e Veneto, praticamente a parte i negozi a Torino e Venezia, non hanno altro.
Nella mia provincia (Brescia) addirittura tre! [emoji28]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Guarda, la mappa dei Corner non è affidabile. Anche Ferrara sembra che non ne abbia invece ci sono 4 SIMBox dentro al centro commerciale più grande.
Mi chiedo chi sia il furbo che gestisce quell’elenco...
Qualcuno con contratto Low Cost. Probabilmente un ex Shampista.
-
Citazione:
cr92
Comunque i punti di distribuzione sono veramente pochi. Notavo, per esempio in Piemonte e Veneto, praticamente a parte i negozi a Torino e Venezia, non hanno altro.
Nella mia provincia (Brescia) addirittura tre! [emoji28]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
C'è l'online ma pure quello mi pare abbastanza selettivo tra browser vietati e carte di credito rifiutate.
Comunque a Roma risultano alcuni corner e due negozi ma i negozi sono (almeno per adesso) solo delle esposizioni di distributori di cui la metá ha problemi.
In ogni caso io le mie due sim le ho comprate.
La Sim virtuale per adesso non esiste ma quella di Iliad è la cosa che più le si avvicina.:lol:
-
sarà che in Iliad pensano già alla e-SIM :P
-
Citazione:
callfan
Assolutamente. La rete Iliad è ancora spenta!
Quindi facendo la ricerca manuale quella rete "Iliad" che appare è la rete Wind che trasmette con il nome Iliad?
Quando l'accendono allora questa rete?
-
Citazione:
gianrico
Quindi facendo la ricerca manuale quella rete "Iliad" che appare è la rete Wind che trasmette con il nome Iliad?
Quando l'accendono allora questa rete?
Non è propriamente esatto che la rete sia ancora spenta, nelle zone dove la rete Wind3 è unica, potrebbero aver acceso già alcune BTS.
Il problema è che sono talmente poche che è impossibile per ora capire se il 222-50 che si vede è emesso da una BTS Iliad o da una Wind in RAN Sharing.