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Originariamente Scritto da
michele1972
non ho ricevuto nulla, solo ho visto
http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf
ma niente di più.
1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto;
2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, faq, sms, materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi misteri????
3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse una dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre......come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!! qui invece mi :)
cmq tu al mio posto che faresti?
1)il buio è abbastanza normale
2)dovrebbe informarti il dealer
3)non addebitato vuol dire che quello è il costo della chiamata ma non te l'hanno fatto pagare (salvo che non te l'hanno scalato dal credito, questo lo sai tu dal residuo)
io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.
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il buio normale......non dovrebbe esserlo cmq!!
con il 1 venditore ho già litigato.... per avere attivo il raddoppio della ricarica!!!! quindi non ci metto più piede, infatti per fare mpn andai da un 3 store......più tosto o provo a fare una ricarica da 10 o smetto di andare al cinema visto anche che i film della tre non sono tutto sto granchè!
1,83 mi è stato scalato
ma tra il fatto che ho la capoccia dura e che ne sto facendo una questione di principio..........sto andando fuori
io vorrei un recapito.- contatto di una responsabile possibilmente TRE e non i vari nevada ecc anche perchè con loro ho difficoltà a farmi capire sia scritto(email) mi rispondo con frase fatte, evadendo le domande, che al call center... vedi l'addebito 1,83 e la non risoluzione del problema !!!
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Originariamente Scritto da
Mirken
io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.
sono passato visto che lui non era presente ma c'era un commesso che più che scuotere la testa e dirmi di chiamare al 4082 o 133 nulla di + -----che rabbia!!! e poi dicono che c'è disoccupazione!!!
come se non bastasse vado al tre store e mi suggerisce di chiamare da fisso il 4082....ma è impossibile!!!!
non ho parole anzi le avrei ma meglio censurarle x evitare un mandato di cattura interplanetare!!!
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con il phone di un amico sono riuscito a parlare con un operatore del 4082:
mandi
morale
chi ha attivato la usim e quindi la card cinema da giugno 11 l'obbligo della ricarica è 10 euro e non più 5!!!
che ve devo di w l'informazione
ps mi ha detto reintegra altri 5 euro quindi o aspetti 24-48 ore o mi richiami e metto io a posto subito!!
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quindi mi ricordavo bene per la ricarica, buono a sapersi che vale anche ricarica 5+5 quindi basta ricaricare 10 euro come importo, nel mese e non fare una ricarica da almeno 10 euro, come taglio.
ma il dealer non ti ha chiesto una ricarica contestuale all'attivazione della sim? mi sembra che da giugno fosse obbligatoria anche questa, per poter richiedere la card.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirken
quindi mi ricordavo bene per la ricarica, buono a sapersi che vale anche ricarica 5+5 quindi basta ricaricare 10 euro come importo, nel mese e non fare una ricarica da almeno 10 euro, come taglio.
ma il dealer non ti ha chiesto una ricarica contestuale all'attivazione della sim? mi sembra che da giugno fosse obbligatoria anche questa, per poter richiedere la card.
1)si ricordavi bene:applauso:, riguardo ai 10 euri!! tu però...... :nono:no le faq inerenti la sospensione della card (Grande cinema 3 - Home), :angry:l'sms (della tre) che ti ricorda la scadenza, :chair:la documentazione accompagnatoria, :surrenderil dealer, il 133:censored:!!!!!!!! e che quazzo!!!!!
2)no, non mi ha chiesto i 10 euri di ricarica (necessari, stando a quanto riportato sul sito, a poter chiedere la card) la tre, come le donne! beato chi le capisce!!!
cmq alla fine ho visto Carnage, i primi 20 minuti...mi sono un pò irritato ma poi .....alla fine mi è pure piacito!!!
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e vabbè, che vuoi fare, strane cose .... tutto è bene quel che finisce bene :P
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il 30.10.11 gli ho scritto che ho risolto!
oggi 1, mi rispondono alla mail del 29 (dove spiegavo il problema che avevo)
dicendo ...da un controllo effetuato risulta tutto ok!! ed io ho risposto e grazie al quazzo!!! ho risolto con l'aiuto di un forum e non grazie al vs servizo clienti il quale mi ha ciullato 2 euro!!! ma io mi chiedo ci sono o ci fanno......o magari entrambe le cose!!!
w il forum
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Citazione:
Originariamente Scritto da
michele1972
il 30.10.11 gli ho scritto che ho risolto!
oggi 1, mi rispondono alla mail del 29 (dove spiegavo il problema che avevo)
dicendo ...da un controllo effetuato risulta tutto ok!! ed io ho risposto e grazie al quazzo!!! ho risolto con l'aiuto di un forum e non grazie al vs servizo clienti il quale mi ha ciullato 2 euro!!! ma io mi chiedo ci sono o ci fanno......o magari entrambe le cose!!!
w il forum
se ti può essere di magra consolazione, non è l'unico servizio clienti che risponde in ritardo quando hai già risolto il problema dove ti dicono che è tutto ok, mi è capitato con paypal e con carta si, per dirne 2 ... efficienti e rapidi soprattutto ah ah ah
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ciao mirken
ok, lo so che i call center sono pieni di studenti, stranieri o c******i , ma almeno fate una cernita visto che siamo pieni di gente capace (vds i forum mica siamo tutti ingegneri che ci occupiamo di fusione fredda!!!! :p)
Cmq sono tornato alla carica evidenziando l'incompetenza, il fatto che mi abbiano fatto pagare per un "servizio" inesistente!! e che il meccanismo fra 4082 e 133 è bizzarro!!!:nono:
Oggi, mi rispondono che i soldi addebitati, visto che il problema non è stato risolto, (non è stato neanche preso in considerazione aggiungo io) me li restituiscono; mentre circa il meccanismo xxxxxx 4082 e 133 hanno magnificamente glissato!!!!!:chair:
Prima di parlare di disoccupazione giovanile e non, direi di farci un bellissimo esame di coscienza!!!:cesso:
mandi
Ps:stiamo (mi riferisco all'Italia) passando dal G8 "ei fu" a Giotto di Bondone ( ne vedremo di tutti i colori )
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eh, caro Michele, il punto sulla competenza è il COSTO, vuoi mettere quanto paghi (o sottopaghi) i call center quando "non hai bisogno" di competenze, rispetto a quanto dovresti pagare una persona competente?
Normale che poi si sfocia nel ridicolo e paradossale anche per delle stupide risposte, ma appunto, questa è l'italia, un paese che sono decenni che non investe nei giovani, dove tutti sfruttano le tipologie di contratto a tempo, di formazione ecc per ritrovarsi con persone incompetenti visto che poi le cambiano per pagare meno tasse, invece che formarle realmente e tenersi quelle competenti .... ma qui sfociamo in politica :D e siamo OT
Comunque il mio era solo una osservazione su come, purtroppo, ci sia poca competenza a 360 gradi, ovvio che fortunatamente non è sempre cosi', ma mi è capitato anche con TIM che l'operatrice mi sbattesse il telefono in faccia perchè asseriva che volevo saperne più di lei (quando era paurosamente vero) perchè disserivamo sul funzionamento di una opzione che secondo me lei non ha mai visto nè sentito ... eh vabbè ...