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ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
adgfag
ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..
ciao,
eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirken
ciao,
eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.
uguale uguale! solo che io non ho fatto la ricarica per 2 mesi invece che per 3..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
adgfag
uguale uguale! solo che io non ho fatto la ricarica per 2 mesi invece che per 3..
eh, ma quindi, ti hanno sospeso la tessera gold oppure la sim h3g?
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entrambe le schede!!! :poveraitalia:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
adgfag
entrambe le schede!!! :poveraitalia:
sim e tessera? eeeee? assurdo!!!
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ciao a tutti
premessa:
- sono cliente 3 da settembre;
- con la gold card sono già stato 2 volte al cinema;
- anch'io ho un problema analogo.
il 21.10.2011 tre mi manda un sms" fai una ricarica entro il 25 ottobre pena la disattivazione della card gold"; (non specifica il taglio)
il 22 ricarico 5 euro (+ raddopio ricarica -promo-fanno 10);
il 27.10.2011 mi disattivano la scheda e mi invitano a fare un'altra ricarica!
4082 = card disattivata chiami il 133;
chiamo il 133 dopo 20 minuti mi dice scusi c'è un problema con l'aggiornamento del sistema domani (28)sarà tutto ok!
il 28.10.11 chiamo e una tizia mi dice che il 133 non centra nullla e devo chiamare il 4082 ...tennto di spiegare ma "ella no intiende el mio idioma!"
arichiamo un'altro mi dice che mi devo registrare?!?!?!!(ma che centra) cmq al sito grandecinema3 ci provo ma mi compare un avviso(pop-up) il nr 3 non è corretto senti il 133!!! (forse xchè nel frattempo ho fatto un mpn*)
((però per l'attivazione non ho avuto problemi))
richiamo (28)mi dice attendi il 29(aggiornamento sistema)
ho mandato una mail (a tre mi risponde)dall'area clienti ma nn ho avuto risposte!!!
oggi (29) ho appena chiamato (133)e mi sento dire che è tutto ok e che in giornata si dovrebbe sistemare tutto
ps in tutte le chiamate al 133 ho richiesto che non mi venga addebitato nulla xchè io ho subito un disservizio(vedremo) altrimenti avrei speso una fortuna!!!
ps1 l' sms della tre che mi invita a ricaricare non fa riferimento al taglio minimo della ricarica;
ps 2 nelle faq del sito grandecinema3 non fa riferimento al taglio minimo della ricarica
Grande cinema 3 - Faq
La card Gold è disattiva, cosa faccio?
Ti ricordiamo che la card Gold viene disattivata in caso il cliente cessasse di essere cliente 3. Inoltre, se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet, per poter mantenere attiva la card ti basta effettuare una ricarica al mese. Nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile, la card Gold verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica. Per altri problemi chiama il numero gratuito 4082 dal numero di telefono 3 abbinato alla card. Se hai attivato un piano internetclicca qui.
ps3 nella documentazione che arriva a casa con la card non fa riferimento al minimo della ricarica mensile;
ps4 se, nella remota ipotesi fosse 10 il minimo della ricarica x mantenere attiva la card, dovrei reintegrare con altre 5 o fare una direttamente da 10 euro.
NB ho già circa 50 euro di credito ho fatto un mpn*(successivo alla richiesta della card) con il conseguente trasferimento di credito!!
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se rientri nelle nuove norme contrattuali (quelli a cui spediscono una gold a casa dopo aver preso lo smart pack) c'era (fino a ieri) scritto anche sul sito 3 che la ricarica minima è da 10 euro, ma avrebbero dovuto dirtelo all'atto di acquisto del pack.
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:incavol:grazie mirken,
allora, io ho fatto questa sim con la convenzione stato maggiore della difesa: raddoppio della ricarica, gente di 3 a costo zero e cinema gold card!!
per il raddoppio della ricarica mi sono servite 5 telefonate e 4 mail, ora la gold card, che altro manca per giocarmi la tris avere problemi con la gente di tre a costo zero!!!
ripeto sms, faq e documentazione a casa non fanno riferimento al taglio minimo!!!(publicità ingannevole??)
come faccio a sapere in quale legislazione rientro io???? secondo te basta ricaricare altre 5 euro o cosa???
che dire della tre dopo un mese circa:incavol:
il bello che mi invitano ad esprimere un giudizio sul''assistenza clienti da 1 a 5 se consiglierei la 3 ad un amico (neanche a chi mi sta sul beeeeeeeeep)
dopo 10 anni di wind ma chi me lo ha fatto fare.........................
spero di ricredermi!!!!!!!!!!!!!!!
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dimenticavo....se tu avessi ragione (mirken) perchè l'operatore invece di accampare 3milioni di scuse aggiornamento del sistema, registrazione al sito del grandecinema3 ecc non mi hanno detto "uagliò" hai ricaricato minimo 10 euro...........anche se faq sms e documentazione non esplicitano ciò?????
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se l'hai fatto in convenzione, dovresti vedere sul "modulo" della convenzione se dice qualcosa di diverso, la sim l'hai acquistata presso un negozio?
Comunque nelle faq dell'offerta della difesa dovrebbe esserci scritto come rientrare nell'offerta cinema.
No, se devi fare ricarica da 10, non credo valga la 5+5.
comunque ogni tanto sulle convenzioni qualche problema puo' esserci, se il dealer sbaglia l'attivazione, già capitato.
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grazie della consulenza...
la usim lo comprata in un negozio che è "anche" un 3 store!!
il modulo non l'ho mai visto sono andato in qst negozio con il "passa parola" poi dopo una settimana in uno store tre ho fatto la portatilità del numero ,ma mi pare che la card l'ho chiesta prima!!
e cmq nelle varie telefonate nessun operatore mi ha detto di qst 10 euro ma accampavano le varie scuse che ho detto prima
faq ministero difesa?? dove le trovo???
cmq a me hanno attivato stato maggiore della difesa è uguale??
e confermo gli Orrori degli operatori e dealer!!!
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28/10/2011 |
09:41:41 |
133 |
Chiamate nazionali |
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Servizio Clienti 3 |
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5.33" |
0.00 |
1.83 |
Inviato |
da questo schema, 1,83 che vuol dire non addebitato???
a tel mi ha detto che non me lo addebitava mentre dal credito è scalato?!
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di solito girano dei fax o delle "cose scaricate" dai siti interni dove descrivono l'offerta e spiegano la modalità per accedervi, vale per tutti, finanza, esercito, carabinieri ecc
per quanto riguarda il servizio clienti, quando è in corso la portabilità o comunque anche alcuni giorni dopo, il sistema deve aggiornarsi e "non si capisce quasi niente".
per i 10 euro, loro potevano non esserne certi o magari alcuni non a conoscenza della cosa, visto che è una modifica che è stata apportata da qualche mese, non è sempre stata in essere.
per le faq, dovresti avere un sito interno o dovresti aver ricevuto comunicazione in reparto, non so come funziona da te, sennò cerca sul forum, magari qualcun altro ha fatto la stessa adesione.
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non ho ricevuto nulla, solo ho visto
http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf
ma niente di più.
1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto; altre 4 mail e + telefonate!!
2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, le faq sono quelle che sono, l'sms non è esplicito, il materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla.... ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi gabole????
3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse un'operatore dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre. già la amo:wind:.....come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!!
cmq tu al mio posto che faresti?